Oriana Marzoli a Supervivientes: gesto per Daniele e reazione (VIDEO)

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 10:59

Oriana Marzoli è appena sbarcata a Supervivientes. La giovane ha dedicato un gesto a Daniele Dal Moro e lui ha reagito. Ecco cosa è successo.

Oriana Marzoli a Supervivientes: gesto per Daniele e reazione (VIDEO)

Oriana Marzoli ha deciso di cimentarsi in una nuova esperienza. L’influencer, infatti, è stata chiamata nell’Isola dei Famosi spagnola per ricoprire i panni di «fantasma del passato». Nella scorsa puntata di Supervivientes, infatti, la giovane si è lanciata dall’elicottero ed ha cominciato ufficialmente questa nuova avventura. Prima di gettarsi in mare, però, la ragazza ha voluto fare una dedica a Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, ovviamente, era collegato in diretta per seguire il tutto ed ha reagito in modo piuttosto piacevole. Inoltre, ha svelato anche dei commenti fatti da Oriana che i telespettatori non conoscevano.

La dedica di Oriana Marzoli a Daniele durante lo sbarco a Supervivientes

Il reality show spagnolo, Supervivientes, acquista un nuovo membro, seppur temporaneo, ovvero, Oriana Marzoli. La ragazza è una veterana di questo reality show. Nel 2014 vi ha partecipato come concorrente, mentre nel 2017 ci è tornata come «fantasma del passato». Poi è stata anche opinionista della trasmissione, e in questi giorni ha messo nuovamente piede in Honduras.

Prima del consueto lancio dall’elicottero, però, Oriana ha voluto dedicare il tuffo a due persone speciali, ovvero, la sua mamma e il suo fidanzato Daniele Dal Moro. Dopo aver pronunciato queste parole, poi, si è gettata in maniera impavida ed ha cominciato a nuotare fino a raggiungere la riva dove l’attendevano i concorrenti.

La reazione di Daniele Dal Moro al gesto di Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro, ovviamente, ha seguito tutto in diretta e, al contempo, era collegato anche con i suoi fan in una live. Il giovane ha seguito con apprensione il tuffo e in seguito ha fatto un grande applauso alla sua compagna. Dopo un po’, poi, ha anche rivelato una frase detta da Oriana prima di lanciarsi.

Nello specifico, Daniele ha detto che la sua fidanzata, con cui ha recentemente fatto la pace, temesse che nel lancio potessero scoppiarle le protesi al seno. Al di à di questa confessione piuttosto goliardica, poi, Dal Moro ha controllato fino alla fine in modo da assicurarsi che la sua compagna arrivasse in spiaggia in perfette condizioni di salute. Una volta appurata la situazione, poi, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi