Opinioniste GF Vip 8, in pole position due donne famosissime: chi sono

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 11:22

Stanno trapelando indiscrezioni in merito alle opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini durante la prossima edizione del GF Vip. Ecco di chi si tratterebbe.

Opinioniste GF Vip 8, in pole position due donne famosissime: chi sono

Tra le notizie di maggiore interesse che riguardano la prossima edizione del GF Vip, la numero 8, c’è, sicuramente, quella inerente le opinioniste. Sonia Bruganelli e Orietta Berti non sono state riconfermate, pertanto, c’è da capire chi potrebbe sostituire le due dame. Ebbene, sul web stanno trapelando tante interessanti notizie a riguardo. Giuseppe Candela ha fatto il nome di una nota ex concorrente del GF Vip che, a quanto pare, Alfonso Signorini starebbe corteggiando in maniera piuttosto insistente. Da pochissimo, però, Alberto Dandolo ha diffuso anche un altro scoop che riguarda la seconda candidata in lizza per ricoprire questo ruolo. Si tratta di una showgirl.

Ecco chi sono le due possibili opinioniste del GF Vip 8: una showgirl e una cantante

Grandi cambiamenti in arrivo per la prossima edizione del GF Vip (o Grande Fratello Mix). Stando a quanto trapelato in queste ore da Giuseppe Candela, sembra che a sostituire Orietta Berti nel ruolo di opinionista del reality show ci potrebbe essere Katia Ricciarelli. La cantante, che ha già preso parte al programma come concorrente durante l’edizione vinta da Jessica Selassié, potrebbe fare questo salto di qualità, ma non è tutto.

Alberto Dandolo, infatti, ha da poco diffuso una notizia sul suo account di Instagram in cui ha svelato che gli autori starebbero valutando di trattare anche con un’altra donna molto famosa del mondo dello spettacolo. Lei è una showgirl, stiamo parlando di Paola Barale:

"Fuori Bruganelli-Berti. Secondo Giuseppe Candela al posto della cantante un’altra cantante: in pole position Katia Ricciarelli. E chi prenderà il posto della fu signora Bonolis? Ve lo dico? Circola con insistenza il nome di Paolina Barale. L’accordo non è chiuso ma gira che ti rigira......"

Risulta necessario chiarire, però, che almeno per il momento non vi è alcuna ufficialità di queste due notizie, pertanto, si tratta di indiscrezioni.

Le altre informazioni sul Grande Fratello Vip 8

Insomma, stando a quanto trapelato in queste ore, sembra proprio che l’edizione numero 8 del GF Vip sarà caratterizzata da moltissimi cambiamenti. Il punto fermo, però, sarà sempre Alfonso Signorini, che continuerà a tenere le redini del reality show anche quest’anno. Proprio il conduttore, in una recente intervista, ha svelato che l’edizione di quest’anno sarà molto più breve delle precedenti. Molto probabilmente, infatti, il programma dovrebbe chiudere i battenti a gennaio 2024, e non come accaduto nei due anni precedenti a marzo o addirittura aprile. Il cast, come già si sa, sarà caratterizzato da personaggi popolari e gente comune.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP