Nuovo flirt per Alessia Marcuzzi, beccata con un ballerino: ecco chi è (FOTO)

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 10:28

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha un nuovo flirt. La donna è stata beccata in compagnia di un uomo in atteggiamenti complici. Ecco di chi si tratta.

Nuovo flirt per Alessia Marcuzzi, beccata con un ballerino: ecco chi è (FOTO)

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 8 marzo, è stata paparazzata Alessia Marcuzzi in compagnia di quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo flirt. I giornalisti del magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, hanno immortalato la conduttrice in compagnia di un uomo, mentre erano intenti a trascorrere una serata nella capitale. Stando a quanto emerso dal magazine, sembrerebbero proprio che tra i due sia nata una storia. Ma chi è il protagonista di questo gossip? Il suo nome è Jody Proietti. Si tratta di un ragazzo piuttosto giovane che nella vita svolge il lavoro di ballerino professionista.

Alessia Marcuzzi beccata con il suo nuovo flirt: ecco la ricostruzione dei fatti

Alessia Marcuzzi pare abbia un nuovo flirt con il ballerino Jody Proietti. I due si sarebbero conosciuti durante le registrazioni di Boomerissima, programma condotto dalla Marcuzzi in Rai e che ha dato tante soddisfazioni all’azienda. La relazione tra i due sembra essere nata da poco tempo. I paparazzi hanno beccato i due in reciproca compagnia a Roma. Secondo quanto emerso dagli scatti pubblicati sul settimanale, i due sono apparsi complici e sereni. La ricostruzione dei fatti rivela che la conduttrice e il ballerino hanno trascorso una serata in compagnia di alcuni amici in un ristorante a Roma.

Successivamente, poi, Alessia e Jody si sono separati e hanno raggiunto rispettivamente le loro auto. Il distacco, però, pare sia durato poco tempo. Dopo poco, infatti, Jody Proietti è stato avvistato sotto casa di Alessia, pronto a salire su per continuare da soli la loro serata. Per tutto il corso della serata trascorsa in compagnia di amici, i due sono apparsi molto complici. In più occasioni sono stati beccati vicini, intenti a scambiarsi qualche effusione romantica.

Ecco chi è Jody Proietti, nuova fiamma della Marcuzzi

Ma chi è Jody Proietti? Come già detto lui è un ballerino professionista ed è originario di Chiavari. Malgrado la sua giovane età, dato che ha 32 anni, ha un curriculum di tutto rispetto, in quanto ha lavorato in diversi programmi molto famosi ed ha preso parte a tanti eventi. Tra le sue apparizioni compaiono quelle a Tale e Quale Show, a Italian Academy, quella come esponente del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi