Nuova bestemmia al GF: VIDEO incastra concorrente, la regia censura

Pubblicato il 23 Novembre 2023 alle 10:56

Questa notte nella casa del Grande Fratello si è consumata un’altra bestemmia. Sul web sta circolando un video in cui è possibile udire perfettamente l’imprecazione

Nuova bestemmia al GF: VIDEO incastra concorrente, la regia censura

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello si è palesata come profondamente differente rispetto a quelle che ci sono state negli anni passati. I concorrenti sono tenuti al rispetto di regole molto più ferree, volte ad evitare il trash ma, al contempo, pare ci sia anche una maggiore propensione ad insabbiare atti scurrili e bestemmie. Il fatto che la diretta non vada più in onda 24 ore su 24, infatti, rende più agevole agli autori avere maggiore controllo su quello che accade. Stanotte, però, poco prima che il collegamento fosse interrotto, un concorrente si è reso protagonista di una bestemmia. Pare sia possibile non adoperare il condizionale, in quanto sul web sta circolando un video in cui si sente perfettamente l’imprecazione pronunciata. Il protagonista di questo evento increscioso è Vittorio Menozzi.

Vittorio Menozzi bestemmia al Grande Fratello: ecco che ha detto

Nella casa del Grande Fratello si è verificato un nuovo caso di bestemmia. Dopo le presunte imprecazioni pronunciate da Anita Olivieri e Paolo Masella, che gli autori hanno totalmente ignorato non determinando alcuna punizione, anche un altro concorrente è cascato in questo scivolone. Prima di andare a letto, alcuni inquilini si sono riuniti in cucina ed hanno cominciato a chiacchierare in maniera molto goliardica e ilare.

I presenti erano: Paolo Masella, Mirko Brunetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di una frase blasfema. I ragazzi stavano pronunciando alcune delle raccomandazioni che sono soliti dire i genitori ai propri figli. Il tutto è stato condito da battute e da frasi ironiche. Ad un certo punto è intervenuto nel discorso Vittorio, il quale ha detto palesemente una bestemmia, ovvero: «Por*o D*o».

Regia del GF censura bestemmia di Vittorio Menozzi, ma ormai è troppo tardi

Nel momento in cui Vittorio Menozzi ha pronunciato la bestemmia, la regia del Grande Fratello ha provato a censurare quanto stesse accadendo. L’inquadratura, infatti, è cambiata di botto ed ha ripreso il salotto, nel quale non c’era assolutamente nessuno. Nel giro di qualche istante, poi, anche l’audio è stato spento, in modo da non far sentire ai telespettatori quanto stesse accadendo.

Gli utenti più attenti, però, sono riusciti ad immortalare quel momento, sta di fatto che sul web sta circolando il video incriminato. Molti telespettatori del reality show si stanno dicendo indignati per quanto accaduto. Altri, però, ritengono che, se in casa continui ad esserci una persona come Anita Olivieri, che di scivoloni ne ha commessi tanti, come quello di ieri, non sarebbe giusto punire un ragazzo come Vittorio che, solitamente, è sempre stato rispettoso ed educato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP