Nunzia De Girolamo svenuta a Estate in Diretta (VIDEO): cosa è successo

Pubblicato il 17 Agosto 2023 alle 11:21

La conduttrice della versione estiva de La Vita in Diretta è svenuta ed è stata soccorsa dai medici: come sta adesso Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo svenuta a Estate in Diretta (VIDEO): cosa è successo

Paura a Estate in Diretta: Nunzia De Girolamo è svenuta. La puntata di mercoledì 16 agosto 2023 è stata aperta in maniera inconsueta rispetto al solito. L’ex politica e Gianluca Semprini erano seduti su degli sgabelli e non in piedi. "Oggi come vedete siamo qui accomodati e dopo forse diremo perché", ha esordito la De Girolamo. "Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine?", ha esordito la spalla Semprini. "Tu sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo".

Nunzia De Girolamo ironica dopo svenimento a Estate in Diretta

Anche Gianluca Semprini ha voluto tranquillizzare i telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo affermando che dopo lo svenimento Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta si è ripresa. Poi i due conduttori hanno creato una gag per far tornare il sorriso a tutti. Nel dettaglio, la De Girolamo ha detto che gli autori del contenitore pomeridiano hanno offerto loro una bevanda "che è una cosa imbevibile, teniamola li”, ha detto Gianluca disgustato allontanando il bicchiere. "Una medicina è in realtà, ci volevamo proprio morti", ha aggiunto Nunzia scherzando sulla misteriosa bevanda.

Nunzia De Girolamo al martedì su Rai3: nuovo programma di sera

In queste settimane Nunzia De Girolamo è impegnata con Estate in Diretta fino a venerdì 8 settembre quando poi cederà con Gianluca Semprini il testimone di nuovo a Alberto Matano per la nuova stagione di Estate in Diretta, al via lunedì 11 settembre. Per la conduttrice è già pronto un nuovo programma. Oltre a ritornare in video con la nuova edizione di Ciao Maschio in seconda serata su Rai1, la De Girolamo prenderà il posto lasciato vacante da Bianca Berlinguer (passata a Rete 4) nella prima serata del martedì di Rai3. Ancora top secret il titolo del programma; quello provvisorio è Botta e Risposta. Ai palinsesti Rai 2023-24 è stato presentato come un talk dinamico che sarà condotto nello stile di Gianfranco Funari. C’è grande curiosità e attesa.