Nudi per la vita: quando inizia, puntate e cast completo del programma di Rai2
Scopriamo chi saranno i 12 vip che si spoglieranno nel nuovo programma di Rai2 condotto da Mara Maionchi affiancata da Marcello Sacchetta.
Nudi per la vita è il nuovo programma che andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre 2022 su Rai2. Composto da un totale di 4 puntate, questo nuovo attesissimo format della televisione di stato avrà al suo timone due volti amatissimi della televisione italiana: la frizzante Mara Maionchi affiancata da Marcello Sacchetta.
Cast Nudi per la vita: tutti i vip che si spoglieranno su Rai2
Lo show di Rai2 prevede lo spogliarello di alcuni vip allo scopo di sostenere iniziative benefiche davvero importanti. Mara Maionchi e Marcello Sacchetta avranno il compito di presentare un totale di 12 vip che parteciperanno al programma. Nell’ultimo numero in edicola del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sono stati svelati in esclusiva i nomi del cast completo di Nudi per la vita.
Tra i vip ci saranno sia quote rosa che quote azzurre che si spoglieranno proprio per sostenere la prevenzione in maniera differente rispetto al solito. I nomi di spicco tra i partecipanti al programma di certo non mancano. Ecco l’elenco completo dei volti noti che hanno deciso di mettersi in gioco per una questione così importante:
- Corinne Clery
- Elisabetta Gregoraci
- Alessandra Mussolini
- Brenda Lodigiani
- Valeria Graci
- Maddalena Corvaglia
- Gilles Rocca
- Memo Remigi
- Francesco Paolantoni
- Gianluca Gazzoli
- Antonio Catalani
- Gabriele Cirilli
Nudi per la vita: gli ultimi dettagli sul programma di Mara Maionchi e Marcello Sacchetta
L’attesa nei confronti del nuovo programma che andrà in onda da settembre su Rai2 è chiaramente molta. Trattandosi di un nuovo format, c’è grande curiosità attorno a Nudi per la vita e dunque non sorprende che in molti non vedano l’ora di vedere le puntate dello show.
Mara Maionchi ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni proprio di questo nuovo programma che andrà a condurre insieme a Marcello Sacchetta (noto ex ballerino e coreografo di Amici di Maria De Filippi). Ad 81 anni, infatti, la Maionchi è pronta per questa nuova avventura professionale e non vede l’ora di iniziare.
La donna ha spiegato che si tratta di una trasmissione con un obiettivo serio, infatti è nata per invitare alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata. Nelle puntate vedremo i 12 vip impegnati in esibizioni divertenti, ma ci sarà anche modo di ascoltare le parole di medici invitati nello show.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni