Non Sono una Signora: Francesco Oppini, Drag Queen e finalisti terza puntata

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 21:59

Tutti i concorrenti eliminati e i due finalisti della terza puntata di Non Sono Una Signora: svelate le identità delle Drag Queen di Alba Parietti

Non Sono una Signora: Francesco Oppini, Drag Queen e finalisti terza puntata

Terza puntata di Non Sono una Signora è quella andata in onda giovedì 13 luglio 2023 su Rai2. La serata, come da regolamento, ha visto altri quattro concorrenti famosi eliminati e una sola Drag Queen volata in finale che si aggiunge a She Funk (è Andreas Muller?) e al duo The Nancies (sono Gigi e Ross?). Solo nell’ultimo appuntamento del programma condotto da Alba Parietti, previsto per giovedì 27 luglio prossimo, scopriremo queste identità.

Le cinque Drag Queen si sono sfidate a turno nel Catwalk (sfilata di moda con accompagnamento musicale); nella seconda manche le quattro Drag rimaste hanno duellato nel Lip Sync. Infine le due Drag rimaste in gioco si sono sfidate prendendo spunto dall’interpretazione di una delle tre Drag giudici (Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier, Maruska Starr) e con la loro voce hanno pronunciato la frase "Non Sono una Signora".

Costantino Vitagliano a Non Sono una Signora: «Un’esperienza di vita»

Primo eliminato di puntata è stato Costantino Vitagliano a Non Sono una Signora: era Lupita Shoumbia. Lo storico tronista di Uomini e Donne, il dating sentimentale di Maria De Filippi, ha deciso di mettersi in gioco in questa esperienza inedita. "Devi imparare a muoverti diversamente rispetto a ciò che hai sempre fatto”, ha confessato Costantino poco prima di indossare i panni di Drag Queen: "Per andare sul palco userò quello che sono io con quello che mi avete incollato addosso. Sono io donna. Verrà fuori il carattere di Costantino come sempre, strafottente se non lo fai arrabbiare e inca**osa se lo fai arrabbiare". Dopo la relazione con Alessandra Pierelli, nata a Uomini e Donne, è stato fidanzato con Linda Santaguida. Nel 2013 ha avuto una relazione con Elisa Mariani dalla quale è nata una bambina. Dal 2020, invece, Costantino Vitagliano è fidanzato con Luba Mushtuk.

Gianpaolo Gambi a Non Sono una Signora eliminato: «Un sogno che si realizza»

Anche Gianpaolo Gambi a Non Sono una Signora è stato eliminato: era Minnie Blanche. L’attore e comico, classe 1978, non è riuscito a conquistare la finale. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2002 a Disney Channel conducendo Live Zone da Scoprire e Eta Beta. Dal 2015 al 2022 è stato volto di Detto Fatto targato prima da Caterina Balivo e dopo da Bianca Guaccero. «Un sogno che si realizza. Minnie Blanche c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre», ha dichiarato Gianpaolo: «Provo tanto dispiacere, ci sono rimasto di un male ma di quello sereno perché più di questo non potevo fare», ha asserito commosso per essere stato eliminato.

Francesco Oppini a Non Sono una Signora, Alba Parietti sorpresa: è il figlio!

Colpo di scena durante la terza puntata: Francesco Oppini a Non Sono una Signora è stata la Drag Queen Saetta McDun. Purtroppo non è riuscito a superare lo step successivo ed è stato eliminato. Figlio di Alba Parietti, la conduttrice è rimasta decisamente stupita da questa partecipazione del figlio. "Sono cresciuto con genitori variopinti. Il mondo Drag è una forma artistica, non mi fa strano mentre oggi c’è gente che si sconvolge per queste cose. Questo mondo lo conosco da qualche anno, nessuno sa quanto tempo c’è dietro la preparazione. Vedendomi allo specchio mi sono divertito, mi sono piaciuto come sono venuto", ha dichiarato il telecronista sportivo di 7 Gold.

Ayumi Flambè vince la terza puntata: è in finale a Non Sono una Signora

Ayumi Flambè a Non Sono una Signora è stata vincitrice della terza puntata. Come da regolamento, ha conquistato un posto in finale e quindi dovrà vederla con She Funk (vincitrice della prima puntata), The Nancies (vincitori della seconda puntata) Meusa Du Champ (vincitrice della terza puntata come lei) e la Drag che trionferà nella puntata di giovedì 20 luglio.

Andrea Lo Cicero è Meusa Du Champ a Non Sono una Signora?

Anche Meusa Du Champ va in finale a Non Sono una Signora. Si tratta di Andrea Lo Cicero? Il «Barone», ex rugbista, è stato di recente concorrente de L’Isola dei Famosi 17 dove si è classificato al terzo posto dietro Luca Vetrone e Marco Mazzoli. Come è noto, la puntata numero tre è stata registrata il 18 ottobre 2022 mesi prima della sua avventura in Honduras.