Non Sono una Signora: Paolo Ciavarro e chi sono le Drag Queen 2° puntata

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 22:44

Secondo appuntamento con Non Sono una Signora su Rai2: chi sono le Drag Queen di Alba Parietti? Svelate le identità e la finalista

Non Sono una Signora: Paolo Ciavarro e chi sono le Drag Queen 2° puntata

Seconda puntata di Non Sono una Signora in onda giovedì 6 luglio 2023 in prima serata su Rai2. Il meccanismo ricorda molto quello de Il Cantante Mascherato, il programma non proprio fortunato condotto da Milly Carlucci sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ma molto più dinamico e convincente. Il talent è ispirato all’originale americano Make up your Mind. Celebrità del mondo dello spettacolo si sono trasformate per una sera in Drag Queen nello show condotto da Alba Parietti. La giuria composta da Vanessa Van Cartier, Maruska Starr ed Elektra Bionic, è stata invitata a scegliere la seconda finalista, The Nancies, dopo She Funk (è Andreas Muller?).

Fabio Fulco eliminato dalla seconda puntata di Non Sono una Signora

Chi sono le Drag Queen di Non Sono una Signora? Nel corso della seconda puntata Angelika è stata eliminata e il concorrente era Fabio Fulco. Volto Rai, nell’ultimo anno è stato Ferdinando di Torrebruna ne Il Paradiso delle Signore e ha fatto parte della seconda stagione di Mina Settembre. Attualmente ha una relazione con Veronica Papa (finalista Miss Italia 2014 e Miss Mondo 2016). Nel 2021 è diventato, per la prima volta, padre a cinquant’anni di Agnes che oggi ha due anni. Prima dello svelamento, il pool investigativo (Mara Maionchi-Filippo Magnini e Sabrina Salerno-Cristina D’Avena) ha ipotizzato che dietro Angelika ci fosse uno tra Daniele Liotti, Alberto Matano e Fulco.

Roberta Capua a Non Sono una Signora: vissuti attimi di panico

"Per un attimo ho pensato di abbandonare", ha raccontato Roberta Capua a Non Sono una Signora. Sotto le vesti di Vulcanya, l’ex conduttrice di Estate in Diretta ha svelato ad Alba Parietti un retroscena sulla sua partecipazione allo show: "L’abito di Drag Queen mi ha permesso di vincere una battaglia con me stessa. Ha tirato fuori una parte del mio carattere che rimarrà più a galla e non assopita come prima". Nel 1986 è stata Miss Italia e l’anno successivo seconda classificata a Miss Universo. Negli anni novanta ha intrapreso la carriera in tv raggiungendo la notorietà grazie alla conduzione (tra gli altri) di UnoMattina, Mezzogiorno in Famiglia e Buona Domenica. Lo scorso anno è stata volto di PrimaFestival.

Paolo Ciavarro a Non Sono una Signora: «Devo lavorare su me stesso»

Anche Paolo Ciavarro (Anna Legend) a Non Sono una Signora non è riuscito a conquistare un posto in finale. Volto di Forum di Barbara Palombelli come assistente, grazie alla partecipazione alla quarta edizione del GF Vip ha conosciuto Clizia Incorvaia. I due sono genitori di Gabriele. Nel 2017 è stato co-conduttore con Stefano De Martino del daytime di Amici di Maria De Filippi. "Devo lavorare ancora su me stesso e mettere quel qualcosa in più sapendo che le capacità ce l’ho", ha dichiarato Paolo poco prima di uscire dallo studio: "Insegnerò a mio figlio il concetto di normalità, di orientamento...".

Filippo Nardi è Vivienne Smokes a Non Sono una Signora: tradito dalla voce

Ricordato principalmente per le sue sfuriate alla seconda edizione del Grande Fratello e per essere stato squalificato nella quinta edizione del GF Vip per frasi sessiste, Filippo Nardi a Non Sono una Signora è stato eliminato. Era Vivienne Smokes. Nel corso degli ultimi vent’anni è stato inviato de Le Iene, giurato de Il Ballo delle Debuttanti, concorrente dell’Isola dei Famosi, opinionista nei programmi di Barbara d’Urso, conduttore di Miss Muretto, Loveline e Navigazione con Conduttore. Il disc jockey è stato riconosciuto immediatamente dal suo accento britannico e tono della voce.

The Nancies in finale a Non Sono una Signora: sono Gigi e Ross?

Come prevede il regolamento del programma, il vincitore di puntata vola direttamente in finale e lo smascheramento non viene fatto. A vincere sono stati The Nancies a Non Sono una Signora: sono Gigi e Ross? Per Filippo Magnini sono Fedez e Tananai (impossibile!); per Cristina D’Avena dovrebbero esserci due comici, mentre per Sabrina Salerno sono un uomo e una donna. La vera identità della coppia la scopriremo giovedì 27 luglio prossimo.