Non Sono una Signora: Stefania Orlando, Drag Queen e finalista quarta puntata

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 22:07

Svelate le identità dei concorrenti della quarta puntata di Non Sono una Signora di giovedì 20 luglio 2023. Ecco chi sono le Drag Queen e chi è volata direttamente in finale

Non Sono una Signora: Stefania Orlando, Drag Queen e finalista quarta puntata

Quarta puntata di Non Sono una Signora su Rai2 quella andata in onda giovedì 20 luglio 2023. Serata dopo serata il pubblico dello show condotto da Alba Parietti si è lasciato coinvolgere e conquistare dalle dinamiche offerte dalla trasmissione. La media provvisoria è del 7.08% di share, 995.000 telespettatori; ascolti decisamente importanti per un programma in onda in estate e soprattutto sul secondo canale della Tv di Stato (noto per dati Auditel più bassi e flop). In molti si chiedono: ci sarà una seconda edizione? In merito a questo la conduttrice ha rotto il silenzio. Nel frattempo altri cinque concorrenti famosi aspiranti Drag Queen hanno preso parte al penultimo appuntamento. In finale vi sono She Funk, The Nancies, Ayumi Flambè, Meusa Du Champ (è Andrea Lo Cicero?) e Energy Crisis.

Stefania Orlando a Non Sono una Signora: è stata eliminata

Prima eliminata di puntata è stata Stefania Orlando a Non Sono una Signora: era Maddy Love. Ha conquistato popolarità in Rai conducendo diversi programmi come I Fatti Vostri e Il Lotto alle Otto. Tra il 2020 e il 2021 è stata concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip per quasi sei mesi ed eliminata nel corso della finale, classificandosi al terzo posto. Dopo il reality più spiato d’Italia è diventata, nel 2021, concorrente di Tale e Quale Show, del Torneo del programma di Carlo Conti su Rai1 e nel 2023 della prima edizione di Tale e Quale Sanremo. Nel 2022 si è separata da Simone Gianlorenzi, l’uomo che aveva sposato nel 2019. "Entrare in Drag per me era un sogno, io vado a vedere spesso gli spettacoli, era una grande responsabilità fare la Drag e spero di esserci riuscita", ha dichiarato la Orlando prima di lasciare lo studio.

Luca Capuano a Non Sono una Signora: le parole prima dell’eliminazione

Anche Luca Capuano è stato eliminato a Non Sono una Signora: era Gatta Chikova. "Io mi sono divertito molto così come tutti i miei compagni, colleghi. Mettere il tacco 12 è stata una grande sfida. Fin da piccolo non ho avuto giudizi o preconcetti. Essere più attenti ad ascoltarci, in questo modo viene fuori la parte che teniamo nascosta. Questa è stata un’occasione per entrare in contatto con quella parte di me", ha dichiarato l’attore. Luca è noto per essere stato Adriano Riva in CentoVetrine e Edoardo Monforte a Le Tre Rose di Eva. Dal 2018 interpreta Sandro Recalcati ne Il Paradiso delle Signore su Rai1 e dal 2019 veste i panni di Aldo Leone nella soap Un Posto al Sole. Dal 2012 è sposato con l’attrice Carlotta Lo Greco dalla quale ha avuto due figli nel 2008 e nel 2013.

Francesco Facchinetti a Non Sono una Signora eliminato: «Che follia!»

Terzo eliminato dalla serata è stato Francesco Facchinetti a Non Sono una Signora: era Ketty Manga: "Mi sono divertito tantissimo, ringrazio i ragazzi che hanno fatto un lavoro grandissimo, è una follia a cui non bisogna mai dire di no. Sono qui per questo". Nella stagione televisiva 2022-23 è stato giudice de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Proprio su quest’ultimo programma molti telespettatori sui social hanno avuto da ridire: la trasmissione della Parietti sembra essere molto più ben costruita e curata nei minimi dettagli, a partire dai costumi al trucco fino ai concorrenti, rispetto a quella della Carlucci. Talent scout e agente, Facchinetti ha avuto una storia con Alessia Marcuzzi dalla quale è nata una figlia. Nel 2014 e nel 2016 sono nati altri figli avuti da Wilma Helena Faissol con cui si è sposato nel 2014.

Guglielmo Scilla a Non Sono una Signora non conquista la finale

Anche Guglielmo Scilla a Non Sono una Signora è stato eliminato ad un passo dalla finale: era Ava Kedrava. Noto con lo pseudonimo di Willwoosh, è uno youtuber e attore. La popolarità l’ha ottenuta sul web che gli ha permesso di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2017 ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità in un post pubblicato sul proprio canale. Nel 2021 si è espresso a favore del Ddl Zan dicendosi deluso per l’affossamento.

Chi è Energy Crisis a Non Sono una Signora? Ipotesi Enzo Paolo Turchi

Le tre giudici Maruska Starr, Vanessa Van Cartier ed Elecktra Bionic hanno decretato come vincitrice dell’ultima puntata prima della finalissima Energy Crisis: è Enzo Paolo Turchi? Il popolo del web ne è convinto fortemente. L’identità, naturalmente, sarà svelata la prossima settimana. Appuntamento a giovedì 27 luglio 2023 con la finale di Non Sono una Signora.