Non Sono una Signora, Andreas Muller e Drag Queen eliminati: chi erano

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 22:59

Tutti i concorrenti della prima puntata di Non Sono una Signora su Rai2 e chi è volato in finale. Lorenzo Amoruso (Gigliola Yard) fa spoiler sui social

Non Sono una Signora, Andreas Muller e Drag Queen eliminati: chi erano

Dopo svariati rinvii, Non sono una Signora su Rai2 è andato in onda con la prima puntata giovedì 29 giugno 2023. Lo show di Alba Parietti ha visto celebrità del mondo dello spettacolo trasformarsi in Drag Queen: quattro sono state smascherate mentre la vincitrice dell’appuntamento è volata dritta in finale. Ognuna di loro ha dovuto affrontare varie sfide come il catwalk (sfilata in passerella con accompagnamento musicale), il ballo in stile vogueing (imitare le pose plastiche dei modelli nelle sfilate) e infine la sfida di canto in lipsync. A giudicarli sono stati le Drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cariet e Maruska Starr. Il panel Vip, invece, è composto da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena (nella puntata finale arriverà Amanda Lear).

Lorenzo Amoruso fa spoiler: è lui Gigliola Yard a Non Sono una Signora

Poco prima dell’inizio della prima puntata di Non Sono una Signora, un partecipante ha fatto uno spoiler sui social: Lorenzo Amoruso è Gigliola Yard. L’ex dirigente sportivo e calciatore ha pubblicato diverse storie sul suo profilo Instagram invitando i suoi followers a seguire il programma di Alba Parietti. Nelle immagini postate, però, ha fotografato la porta del camerino dove campeggiava il nome di Gigiola Yard. Quando è stato registrata la puntata (il 6 ottobre 2022) stava ancora assieme a Manila Nazzaro, oggi felicemente fidanzata con Stefano Oradei. I due sono usciti allo scoperto da poco e non perdono occasione di farsi immortalare affiatati più che mai.

Rocco Siffredi, Patrizio Rispo e Sergio Muniz eliminati da Non Sono una Signora

Chi sono i concorrenti di Non Sono una Signora? In ogni appuntamento sono diversi. Nella prima puntata il primo ad essere eliminato è stato Rocco Siffredi (Eva Lungherya). La seconda manche, invece, è stata persa da Patrizio Rispo (Varese Soleil). "Un modo bellissimo, ma faticosissimo quello delle Drag", ha commentato Raffaele di Un Posto al Sole. Dopo l’eliminazione di Lorenzo Aoruso (Gigliola Yard), non è riuscito a conquistare un posto nella puntata finale Sergio Muniz (Varenne Soleil).

Andreas Muller è She Funk a Non Sono una Signora? Svelamento in finale

A vincere la prima puntata della trasmissione condotta da Alba Parietti è stata She Funk: è Andreas Muller? La Drag ha conquistato uno dei cinque posti previsti per la finale. Tutti gli indizi portano all’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi: dalle movenze all’aspetto fisico da danzatore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, prosegue a gonfie vele la sua storia d’amore con Veronica Peparini dopo un periodo di crisi superato. Una precisazione doverosa dopo le numerose voci che sono circolate sul conto della coppia. Il vincitore della sedicesima edizione di Amici ha vissuto un momento molto difficile a causa di un brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dalla danza. Acqua passata per fortuna.