Noemi Bocchi contro Ilary Blasi dopo stoccata sulla gravidanza (FOTO)

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 12:44

Noemi Bocchi ha avuto uno sfogo sui social dopo la stoccata di Ilary Blasi sul desiderio di Francesco Totti di avere un figlio da lei. Ecco cosa è successo.

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi dopo stoccata sulla gravidanza (FOTO)

In questi giorni sta tenendo banco sul web una notizia che sta generando un certo sgomento. Dopo l’uscita del documentario «Unica» di Ilary Blasi, che ha registrato un vero e proprio record di visualizzazioni in pochissimi giorni, ha iniziato a trapelare l’indiscrezione secondo cui Francesco Totti e Noemi Bocchi vorrebbero un figlio insieme. Questa notizia, ovviamente, è arrivata anche ad Ilary, la quale non è riuscita a rimanere in silenzio ed ha lanciato una stoccata sui social. Ebbene, dopo questo gesto da parte della showgirl, è arrivata la pungente replica di Noemi Bocchi. Quest’ultima, mediante le sue Instagram Stories, ha pubblicato una frase che sembra essere un chiarissimo riferimento all’ex moglie del suo attuale compagno.

Francesco Totti vuole un figlio da Noemi: la Bocchi e Ilary Blasi si lanciano frecciatine

Noemi Bocchi pare abbia lanciato una stoccata ad Ilary Blasi, che è stata confermata alla guida dell’Isola dei Famosi 2024. La prima a cominciare questa ennesima diatriba social, però, è stata la showgirl. In questi giorni è trapelata la voce secondo cui Totti e Noemi starebbero cercando una gravidanza. Ilary, allora, ha pubblicato una foto sul suo account di Instagram in cui appare lei a figura intera mentre si guarda allo specchio, e sulla sua pancia ha inserito l’emoticon di un aereo in volo.

Anche se non è stato fatto nessun nome in maniera esplicita, questo dettaglio è apparso a molti come un chiaro riferimento alle recenti indiscrezioni che sono trapelate sul web. Noemi Bocchi, allora, si è sentita in dovere di replicare alimentando i gossip sulla faccenda. A tal proposito, ha pubblicato una IG Storie in cui ha scritto: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente...» Tale intervento sta diventando virale in men che non si dica. In molti stanno facendo dell’ironia sulla vicenda e, soprattutto, attendono con ansia un’ulteriore replica da parte della Blasi.

Fiorello ironizza su Totti e Noemi, Francesco taciturno

Nel frattempo, la questione inerente la volontà di Francesco Totti e Noemi Bocchi di avere un figlio insieme ha raggiunto anche la televisione. Nella puntata odierna di Viva Rai 2!, Fiorello ha ironizzato sulla faccenda. L’irriverente conduttore e showman, infatti, ha parlato di questa recente indiscrezione trapelata ed ha approfittato per lanciare una delle sue solite stoccate. A tal proposito, ha detto:

"Lui e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme. Dovesse nascere femmina sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy..."

Nel frattempo, l’unico a non aver proferito parola e riguardo è Francesco Totti. Quest’ultimo non ha commentato né questa faccenda né, tanto meno, il documentario di Ilary Blasi contenente la verità di quest’ultima in merito alla fine del loro matrimonio. L’ex calciatore, infatti, si è limitato semplicemente a dire che Ilary potesse fare e dire ciò che volesse.


ARGOMENTI: Ilary Blasi