Noce moscata ad Amici 22 confermata: Wax difeso dal padre su accuse gravi

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 15:06

Il caso noce moscata ad Amici si arricchisce di una conferma in più decisamente autorevole: ecco perché la produzione di Maria De Filippi non ha diffuso il video

Noce moscata ad Amici 22 confermata: Wax difeso dal padre su accuse gravi

Quanto accaduto la notte di Capodanno ad Amici 22 ha avuto ripercussioni decisamente gravi sul percorso degli allievi del talent condotto da Maria De Filippi. Sebbene la conduttrice non abbia voluto rivelare tutti i dettagli, sui social sono circolate una serie di teorie. La più accreditata fa riferimento ad una bravata piuttosto grave da parte di sei allievi: Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto.

Dagospia ha confermato il caso noce moscata ad Amici 22. Parole decisamente autorevoli scritte su un portale di tutto rispetto da Giuseppe Candela. Nel dettaglio, il giornalista ha svelato che i ragazzi sarebbero arrivati ad assumere la noce moscata dopo una ricerca in rete "dove avrebbero cercato un modo per sballarsi in maniera artigianale".

Noce moscata ad Amici, arriva la conferma: dettagli e retroscena

Dagospia ha spiegato che dopo aver assunto la noce moscata ad Amici 22 i ragazzi hanno avuto un malore, nulla di grave e non si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Come è noto, l’episodio immortalato dalle telecamere del talent show di Maria De Filippi non è stato mandato in onda: perchè questa decisione? Fondamentalmente le ragioni sono due: da una parte la volontà di proteggere gli allievi che si sono resi protagonisti di questa vicenda; dall’altra, invece, per evitare il rischio di emulazione. Nel frattempo Alessandro Rosica su Instagram ha lasciato intendere che il fatto di Capodanno ad Amici fosse più grave del bullismo contro Marco Bellavia al Grande Fratello Vip.

Padre di Wax rompe il silenzio: «Mio figlio non è uno stupratore»

La versione confermata da Dagospia non trova conferma nelle parole di Valeria Mancini. La TikToker, eliminata da Amici di Maria De Filippi, ha smentito le ricostruzioni avanzate in rete: "Non ho mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata". Nelle ultime ore sta facendo il giro dei social un assurdo video del fratello di Wax di puro esibizionismo piuttosto che di difese. Su TikTok, però, è apparso anche un video del padre di Wax che ha raccontato la sua verità sul figlio. L’uomo si è sentito in dovere di difendere il giovane allievo di Amici dalle accuse, anche molto pesanti, lette in rete:

"Buongiorno a tutti, sono il papà di Wax. Chi è realmente Wax? Wax non è uno stupratore come alcuni hanno scritto, è un ragazzo di 20 anni. Che vi devo dire? Viva Wax"


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi