Nina Zilli accusata di aver attaccato Elodie: lei spiega cosa è successo

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 15:32

Nina Zilli accusata di un pesante attacco ai danni di Elodie Di Patrizi: lei interviene sui social e fa chiarezza.

Nina Zilli accusata di aver attaccato Elodie: lei spiega cosa è successo

Nina Zilli nelle ultime ore è stata al centro di una polemica per ciò che ha scritto sui propri account social. Infatti, la cantante piacentina aveva pubblicato alcuni tweet in cui faceva una critica pesante: "Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera di cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle e non la f***".

Ciò aveva creato una bufera mediatica con molti siti online e testate onorevoli che avevano fatto molti articoli in proposito questa mattina convinti che questo attacco fosse stato rivolto a Elodie, la quale negli ultimi giorni aveva pubblicato il suo ultimo singolo «Ok, Respira» in cui si mostrava in maniera sexy e provocante. Ma negli ultimi minuti Nina Zilli ci ha tenuto a pubblicare un altro tweet per spiegare l’accaduto e a chi si riferiva.

Nina Zilli spegne le polemiche sul presunto attacco a Elodie: «Siete pazzi? Complimenti a chi ha inventato!»

Appena venuta a sapere delle accuse rivolte verso di lei sul fatto che avesse attaccato Elodie, l’esuberante Nina Zilli ci ha tenuto a intervenire sui social spiegando cosa fosse realmente successo: "Scusate leggo ora che “avrei attaccato Elodie”? Ma siete pazzi? Sotto il primo tweet ho anche precisato “noto una tendenza mondiale che purtroppo produce musica orrenda e l’immagine prevale su tutto, mancando nel contenuto. Complimenti alle testate che HANNO INVENTATO! Bravi!".

Dunque, diversamente rispetto a quanto riportato da diverse testate giornalistiche, non ci sarebbe nessuna faida o screzio tra Nina Zilli ed Elodie De Patrizi, ma si è trattato di un malinteso, avendo interpretato male il significato del messaggio e a chi fosse rivolto.

Presunto attacco di Nina Zilli a Elodie: esplode la polemica e il web si divide

Nina Zilli ci ha tenuto dunque a chiarire la sua posizione avendo visto la bufera mediatica che avevano creato i suoi messaggi. Infatti, il web si era diviso nelle ultime ore, tra chi era d’accordo con Maria Chiara Fraschetta per la critica su Elodie, dato che il suo look era stato ritenuto eccessivo e troppo provocante.

Invece, i fan di Elodie o altri utenti si erano schierati dalla parte dell’ex cantante di Amici, criticando Nina per un attacco gratuito e non necessario, accusandola addirittura di invidia. Ma appunto la Zilli ha chiarito poco fa l’intera vicenda, con siti e utenti che si possono mettere il cuore in pace avendo frainteso le parole della cantante piacentina.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo