Nina Moric: «Stavo per morire». Periodo buio e rivelazione sul figlio Carlos

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 11:22

L’ex compagna di Fabrizio Corona è ritornata alla vita: le confessioni di Nina Moric tra ospedale, figlio e paura di invecchiare

Nina Moric: «Stavo per morire». Periodo buio e rivelazione sul figlio Carlos

In una lunga intervista al settimanale Oggi, Nina Moric ha rotto il silenzio sulla sua nuova vita. Alla fine dello scorso anno ha dovuto fare i conti con la sua salute che le hanno causato non pochi problemi di natura gastro intestinale. Adesso sembra tutto passato e ha acquisito la consapevolezza di valere. Ha perdonato i suoi errori: "Non direi rinata ma rigenerata. Perché dà l’idea di un processo. E perché rinascita sa di resurrezione, e io non sono mai morta. Anche se ci sono andata vicino". Poi il racconto di quando è finita in ospedale in codice rosso: la vera ferita è che in 20 giorni non è andato nessuno a trovarla, tranne un amico. La modella e showgirl ha confessato di essere rimasta sola:

"Mi hanno abbandonata tutti. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia"

Nina Moric e i rapporti oggi con il figlio Carlos Maria Corona: «Non lo vedo da tempo»

Nonostante l’amore che li lega, non è una novità che il rapporto tra Carlos Maria Corona e la madre Nina Moric sia da tempo altalentante e contrastante. Di mezzo ci sono anche le incomprensioni tra lei e Fabrizio Corona:

"Mio figlio non è famiglia, è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo"

Lo scorso anno l’ex re dei paparazzi, che di recente ha fatto spoiler sui tradimenti di Stefano De Martino ai danni di Belen, aveva puntato il dito sulla sua ex compagna accusandola di essere sparita da mesi dalla vita del figlio. La Moric, invece, si era difesa pubblicando sui social le chat che dimostravano come avrebbe fatto diversi tentativi per contattare Carlos ma senza trovare risposta.

Nina Moric: il periodo buio, l’addio alla tv e l’incontro con Versace

Nina Moric ha rivelato di aver pensato di smettere di combattere: "A marzo dell’anno scorso sono uscita dall’ultimo appartamento senza avere una meta. Non sapevo dove andare. Stavo per rinunciare a combattere, a cercare soluzioni. Stavo così male che avevo rinunciato persino alla disperazione". In seguito ha lasciato anche la televisione, che per lei era tossica, una volta presa consapevolezza che è nata come modella di livello internazionale. Tutto è partito grazie ad un incontro con Gianni Versace nella sua casa. Tra i peggiori incubi, la paura di invecchiare:

"Prima ho abusato di botulino e di acido ialuronico, ma è da due anni che non mi faccio punturine. Avevo il terrore di invecchiare, che è tipica del mio ambiente di prima. Non è solo una questione di vanità. È la paura di non lavorare più. Se ti fai vedere con le rughe, ti insultano. Se le combatti, le rughe, ti insultano lo stesso. Ero schiava di quel sistema malato. Ho cercato di stare a quelle regole. Poi ho detto basta"