Nina Moric senza seno e malattia figlio: «A Verissimo è ultima intervista»

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 18:24

L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata ospite a Verissimo dove ha annunciato il ritiro dalle scene: la malattia del figlio Carlos Maria e la morte sfiorata di Nina Moric

Nina Moric senza seno e malattia figlio: «A Verissimo è ultima intervista»

In una lunga intervista a Verissimo Nina Moric ha raccontato il suo dramma: malattia, operazione e recupero. Nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata andata in onda su Canale 5 domenica 12 novembre 2023, ha annunciato che "questa è la mia ultima intervista che faccio non vorrei più parlare di me. Mi dedico con anima e corpo alla mia arte, non è un hobby". La modella ha rischiato di morire. Lo scorso maggio ha avuto un problema al seno: un’infezione era finita in sepsi ed è stata attaccata da un batterio che è spuntato come un nodulo che poi ha iniziato ad espandersi. Nonostante gli antibiotici, il male si è diffuso e il suo seno è diventato viola. Dopo 20 giorni in ospedale è riuscita a guarire ma le hanno dovuto asportare il seno e la protesi:

"Sono stata colpita dallo stafilococco aureo, mi hanno dato antibiotici troppo blandi. Sono andati in sepsi, ho chiamato l’ambulanza. Sono svenuta, mi hanno operato al seno. Ho rischiato di morire. Il batterio mi aveva già colpito in passato, alle tonsille"

Adesso sta bene, è serena. Due anni fa voleva lasciato l’Italia ma non l’ha fatto, è rimasta a Milano e ha abbracciato la solitudine. Ha attraversato la follia per ritrovarsi; troppe volte si è perdonata e adesso si sta dedicando all’arte. Non manca un retroscena detto alla Toffanin: "Mi hai detto che ero senza casa, mi sono arrabbiata con te, ma non ce l’avevo con te, infatti mi è servito. Ora ho un mio posto, con un’aria completamente nuova".

Nina Moric rompe il silenzio sulla malattia del figlio Carlos Maria

Ospite a Belve era stato Fabrizio Corona a svelare la malattia del figlio Carlos Maria. L’ex re dei paparazzi ha raccontato che si tratta di una malattia genetica, ma Nina Moric a Verissimo ha aggiunto che il giovane non ha nessun problema psicologico, è in una fase emotiva ma non c’è nulla di grave:

"Mio figlio Carlos è tutto per me. Lui sta benissimo, è un ragazzo molto sensibile e come molti ragazzi ha avuto un crollo. Non c’è nulla che non si possa risolvere. I rapporti con il padre? Lui sta cercando se stesso, lasciamolo fare"

Prima la modella era molto persa, ora è rinata anche per il figlio Carlos Maria. "Non è la mia famiglia, è parte di me. Un amore che non si può spiegare. Non è la persona più importante, è di più". Poi rivolgendosi alle telecamere, la Moric ha detto: "Ora mi starà vedendo, la mamma è patetica". Dopo un allontanamento, adesso mamma e figlio vivono insieme come raccontato alla Toffanin: "Ero molto arrogante prima, ti chiedo scusa, ero sulla difensiva, mi dispiace. Io sono stata giudicata come madre, ma non volevo abbandonarlo. Nessuno sa che calvario c’è dietro".

Nina Moric choc: «Oggi un uomo mi perseguita»

Tra le altre cose Nina Moric ha parlato anche di una recente esperienza d’amore con un uomo che la perseguita: "Questo signore non aveva dove stare. Lo conoscevano già da tempo, gli ho offerto una zuppa calda e un posto caldo. Abbiamo passato momenti carini e piacevoli però io ero molto esplicita nel dire le cose. Credevo che fosse diverso e, invece, dopo le ultime uscite... mi spiace, spero che si faccia la sua vita. Gli auguro tutto il bene del mondo ma spero che mi lasci in pace. Questa cosa non mi piace assolutamente". Gli ultimi gossip la vedono fidanzata con un uomo, figlio di un rinomato avvocato milanese.