Nina Moric sbotta dopo intervista Corona a Belve: «Persone malvagie»

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 11:48

Dopo le notizie inerenti l’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato a Belve, Nina Moric ha deciso di replicare. La donna ci è andata giù pesante contro il suo ex

Nina Moric sbotta dopo intervista Corona a Belve: «Persone malvagie»

Questa sera, martedì 26 settembre 2023, su Rai2 partirà la nuova stagione di Belve. In tale occasione tra gli ospiti ci sarà anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha accettato di lasciarsi intervistare da Francesca Fagnani e, come prevedibile, ha fatto delle dichiarazioni molto scottanti. Prima della messa in onda dell’intervista, sul web sono trapelate delle anticipazioni in merito a quanto accaduto.

Ebbene, tra le affermazioni più pesanti fatte, spuntano quelle contro l’ex moglie di Corona, Nina Moric. Il fotografo ha spiegato che suo figlio Carlos sia affetto da una malattia. Sua madre pare non sia mai stata presente, poiché anche lei avrebbe dei disturbi psicologici. Dinanzi queste affermazioni, non si è fatta attendere la replica di Nina. Nella notte, infatti, la donna ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha sbottato contro il suo ex.

Lo sfogo di Nina Moric dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona a Belve

Dopo le dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona a Belve, c’è stata la replica di Nina Moric. La modella ha pubblicato svariate Instagram Stories in cui ha lanciato delle velenose stoccate contro il suo ex. La donna ha esordito dicendo di voler ripagare il bene con il bene e il male con la giustizia. In seguito ha fatto una serie di similitudini volte ad enfatizzare il concetto del karma e del fatto che tutto quello che si semina si raccolga, affermando che nella vita tutto può succedere e le circostanze possono cambiare da un momento all’altro:

"Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime"

Nina Moric e Fabrizio Corona sono in causa: le dichiarazioni della modella

Tra le varie dichiarazioni fatte da Nina Moric, alcune delle quali anche un po’ confuse, c’è stato un riferimento alla capacità deduttiva e interpretativa del pubblico. La modella, infatti, ha lasciato intendere di credere molto al fatto che la gente possa essere in grado di trarre giudizi coscienziosi e intelligenti da tutta questa faccenda, in modo da schierarsi dalla parte giusta.

Ad un certo punto, Nina ha alluso anche al fatto che Fabrizio Corona avesse avviato contro di lei una causa finalizzata all’ottenimento di una reclusione di tre anni. Tale udienza si terrà il 23 novembre 2023 e Nina ha ammesso di non vedere l’ora che arrivi questa data. Molto probabilmente, è convinta di essere nel giusto.