Nikita Pelizon svela: ecco cosa ne farà dei soldi vinti al GF Vip

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 12:14

Nikita Pelizon ha rilasciato un’intervista in cui ha tratto le somme di questa esperienza vissuta al GF Vip e poi ha svelato come spenderà i soldi che ha vinto.

Nikita Pelizon svela: ecco cosa ne farà dei soldi vinti al GF Vip

Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del GF Vip. La ragazza, appassionata di unicorni e dal carattere molto zen e pacato, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori, battendo Oriana Marzoli allo scontro finale. Subito dopo la vittoria, la giovane è stata raggiunta dai giornalisti di Chi, i quali le hanno fatto qualche domanda in merito a questa sua esperienza.

La ragazza ha ammesso di aver realizzato il sogno di una vita. Il GF Vip le è servito molto, non solo a farla crescere e prendere maggiore consapevolezza di se stessa, ma anche ad avvicinarla molto alla sua famiglia. Naturalmente, Nikita non ha negato che l’importo che è riuscita a portarsi a casa le farà molto comodo. A tal riguardo, ha rivelato in che modo ha intenzione di spendere i suoi soldi.

Ecco come Nikita Pelizon spenderà i soldi vinti al GF Vip e come sfrutterà la popolarità

Nel corso di una recente intervista, Nikita Pelizon ha lasciato trapelare le prime emozioni a caldo subito dopo l’ultima puntata del GF Vip, dopo la quale ci sono state alcune liti. La giovane ha detto di essere felicissima, specie perché finalmente si sente capita dal mondo che la circonda. La popolarità che ha ottenuto, chiaramente, le fa molto piacere e farà di tutto per sfruttarla nel modo corretto.

A tal riguardo, ha detto: «Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e nelle mie attività in campo motivazionale». Per quanto riguarda il montepremi vinto, invece, che ammonta al totale di 100 mila euro, Nikita ha ammesso: «Metà del premio del vincitore lo devolverò ad associazioni che si occupano di ambiente».

Nikita svela i momenti più belli e quelli più brutti vissuti al GF Vip

Nikita Pelizon, dunque, non perde di vista quelli che sono i suoi obiettivi e il suo ruolo nel mondo. Durante l’intervista, poi, ha parlato anche di quelli che sono stati i momenti più belli e quelli più brutti vissuti al GF Vip. I primi fanno capo a quando entrò in casa Luca Onestini. In quel periodo, infatti, tra lui e Nikita c’era tanta complicità. Nel bene e nel male, Onestini resta una persona importantissima per la vincitrice del GF Vip, in quanto è stata la persona che l’ha fatta stare meglio e peggio allo stesso tempo.

Il momento più brutto, invece, è stato quando non è stata capita e tutti i suoi ex compagni d’avventura mettevano in dubbio la sua sincerità. Ad ogni modo, da questa esperienza Nikita porterà per sempre nel cuore, oltre a Luca, anche Amaurys Perez e, naturalmente, Antonella Fiordelisi. Specie su quest’ultima, la giovane ci ha tenuto a precisare di doverle davvero tanto poiché, se ha vinto questa edizione del GF Vip, è anche grazie a lei e a tutto il supporto delle sue fandom.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP