Nikita Pelizon delusa da Luca Onestini: «Uno a cui non interessi non fa così»

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 13:14

GF Vip, Nikita Pelizon si sfoga e attacca Luca Onestini: «Mi ha fatto capire che ci potesse essere dell’altro».

Nikita Pelizon delusa da Luca Onestini: «Uno a cui non interessi non fa così»

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una brusca frenata nel flirt tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Infatti, le gelosie della ragazza sul fatto che l’influencer guardasse, scherzasse o abbracciasse Oriana Marzoli e altre inquiline della Casa non è andata giù a Luca. L’uomo ha voluto mettere le cose in chiaro dicendo che, nonostante sia una belle ragazza, non ha mai pensato altro oltre all’amicizia tra loro, cercando di non illuderla. Ma non è sembrata dello stesso parere la Pelizon, la quale si è sfogata con altri concorrenti sul fatto che Onestini abbia avuto alcuni comportamenti ambigui che facevano pensare che ci potesse essere dell’altro.

Nikita Pelizon profondamente delusa da Luca Onestini: «Ha avuto comportamenti non da amico»

Nikita Pelizon è rimasta scottata e delusa per la piega che ha preso il suo rapporto con Luca Onestini. I due si sono allontanati da alcuni giorni e si parlano molto poco, con la donna che ha anche visto che l’uomo si avvicina meno anche a George Ciupilan, suo amico stretto. E proprio durante uno sfogo con il ragazzo di origine rumena, l’ex concorrente di Pechino Express ha mostrato dei dubbi su Onestini:

"Se siamo amici perché mentre eravamo a fare il servizio per Chi mi prendi per il collo e mi sbatti al muro, mi dici determinate cose se mi vedi come un’amica". Infatti, nelle ultime ore è diventato virale un video su Instagram pubblicato da una pagina in cui vengono mostrati alcuni comportamenti spinti di Luca Onestini nei confronti di Nikita, facendo storcere il naso a gran parte del pubblico.

Avvicinamento tra Luca Onestini e Oriana Marzoli: nascerà qualcosa tra i due?

Dopo l’allontanamento da Nikita Pelizon, Luca Onestini si è avvicinato molto a Oriana Marzoli, scherzando e parlando molto con lei. L’uomo sembra apprezzare la compagnia della venezuelana e piacergli anche esteticamente, e anche Oriana non ha disdegnato un bacio piccante sul collo che ha ricevuto proprio dall’influencer.

Però, Oriana ultimamente ha fatto apprezzamenti anche nei confronti di Daniele Dal Moro, non ricevendo però esito positivo. Infatti, il veronese si è confidato con altri inquilini dicendo che nutre dei dubbi sulla venezuelana e crede che lei si stia avvicinando a lui solo per fini televisivi e per far parlare di sé nel reality. Vedremo nelle prossime settimane come si evolveranno queste situazioni. Prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è previsto lunedì 26 dicembre dalle 21:45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP