Nicole Murgia insultata nel parcheggio del GF Vip dalle Donnalisi: che è successo

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 11:18

Dopo la puntata di ieri del GF Vip pare che Nicole Murgia sia stata raggiunta nel parcheggio dello studio e sia stata insultata dalle fan dei Donnalisi.

Nicole Murgia insultata nel parcheggio del GF Vip dalle Donnalisi: che è successo

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip avranno avuto modo di vedere, durante la puntata di ieri del reality show di Canale 5 era presente un numero considerevole di fan dei Donnalisi. Alcune esponenti sono anche intervenute nel corso della diretta per manifestare la loro opinione ai diretti interessati in merito alle ultime vicende.

Le fan di Antonella e Edoardo, ovviamente, non nutrono una grande simpatia per Nicole Murgia, la quale è stata la ’causa’ che ha spinto i due a chiudere il loro rapporto, chissà se per sempre. Per tale ragione, in queste ore è pervenuta una segnalazione di una fan di Nicole, la quale ha detto che nel parcheggio del GF Vip sarebbe accaduto il putiferio tra la donna e le fan dei Donnalisi.

Cosa è successo tra Nicole Murgia e le fan dei Donnalisi dopo il GF Vip? La segnalazione

Nicole Murgia è stata eliminata dalla casa del GF Vip durante la puntata di ieri del reality show di Canale 5. Prima di andare via, però, la donna ha disseminato un bel panico. In particolare, infatti, ieri sono andati in onda dei filmati dai quali si è evinto che la donna ed Edoardo Donnamaria avessero legato particolarmente, al punto da scambiarsi anche delle effusioni particolarmente romantiche.

Ebbene, questa situazione ha spinto Antonella Fiordelisi a voler chiudere la relazione con Edoardo. Tale decisione ha indignato profondamente le fan dei Donnalisi, le quali erano presenti durante la puntata. L’astio nei riguardi di Nicole Murgia, infatti, è salito alle stelle, al punto che la ragazza pare sia stata raggiunta nel parcheggio dello studio al termine della puntata e sia stata insultata. Una fan dell’attrice ha divulgato la segnalazione secondo cui le Donnalisi le avrebbero dato della: "Zo**ola".

Nicole Murgia ancora assente dai social: come commenterà?

L’autrice di tale segnalazione ci ha tenuto a fare una precisazione. In particolare, ha detto che, anche se le fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria abbiano provato in tutti i modi ad affossare Nicole, non ci sono riuscite. La Murgia, infatti, resta sempre una donna di successo e sicuramente più famosa di Edoardo e Antonella.

Inoltre, le Donnalisi hanno dato prova di essere delle «pazze» che, durante la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, non hanno fatto altro che dimostrare la loro immaturità. Al momento Nicole non ha ancora ripreso possesso dei suoi social. Non resta che attendere per vedere in che modo commenterà l’accaduto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP