News Ferragnez, finisce male tra Fedez e Chiara: lettere degli avvocati

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 17:40

Partite le lettere degli avvocati dopo l’incontro (finito malissimo) tra Fedez e Chiara Ferragni: cosa è successo e il punto delle ultime news sulla separazione dei Ferragnez

News Ferragnez, finisce male tra Fedez e Chiara: lettere degli avvocati

Le ultime notizie su Fedez e Chiara Ferragni rivelano un incontro segreto tra i due che sarebbe finito malissimo. Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino su Dagospia, Fedez sarebbe «su tutte le furie» dopo un incontro avvenuto venerdì scorso nella nuova casa di Milano di lui e Chiara Ferragni. Contrariamente alle aspettative di una riconciliazione, sembra che la situazione sia peggiorata, con gli avvocati delle due parti che hanno scambiato lettere dall’intenso tono. L’influencer e il rapper, dopo aver promesso di mantenere un basso profilo, sembrano essere stati scatenati dallintervista rilasciata da Chiara Ferragni al Corriere nella quale è emersa una paura, da parte dell’influencer, di perdere il consenso e la stima dei suoi sostenitori. Federico Lucia, in particolare, avrebbe reagito con ira alla menzione dell’intervista, tanto da iniziare a cercare una nuova casa a Milano.

Nell’intervista, Chiara si è concentrata principalmente sul pandoro-gate, riaffermando l’errore di comunicazione e la sua buona fede. Riguardo al marito, ha dichiarato che preferisce mantenere i problemi all’interno della coppia per proteggere la famiglia e i figli, anziché affrontarli pubblicamente. Una scelta decisamente insolita dal momento che sui suoi profili social ufficiali ha sempre diffuso momenti intimi anche dei figli Leone e Vittoria.

Secondo le indiscrezioni riportate da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, Fedez sarebbe arrabbiato con Chiara Ferragni perché crede che lei non abbia rivelato tutta la verità sugli scandali e le attività commerciali mascherate da iniziative benefiche. Come al rapper la pensano in molti; un tentativo, ancora una volta, di distogliere l’attenzione da quella che una situazione giuridicamente parlando molto complicata per la donna.

Fedez e Chiara Ferragni separati in casa da tempo: lui furioso

La situazione sembra essere così tesa che Fedez avrebbe persino dormito nella camera degli ospiti per diversi mesi, vivendo separato in casa con Chiara Ferragni da un po’ di tempo. Stando a quanto dichiarato dalla testata diretta da Roberto D’Agostino, l’artista starebbe cercando una nuova casa nella città meneghina e quando è stato raggiunto dai microfoni di Pomeriggio Cinque, qualche giorno prima di questo ulteriore incontro con la moglie, ha solo ribadito che la "priorità sono i figli".

Che fine ha fatto Fabio Maria Damato: sparito dalla vita dei Ferragnez dopo scandali

Ci si interroga anche su Fabio Maria Damato: che fine ha fatto? Il general manager di The Blonde Salad e di Chiara Ferragni Collection, conosciuto dal pubblico tramite la serie tv The Ferragnez su Amazon Prime Video, è letteralmente sparito da quando sono iniziati i problemi per Chiara Ferragni. Damato è (stato?) una figura importante nella vita dell’imprenditrice digitale, tanto da essere definito dalla stessa "il suo bracco destro e sinistro".


ARGOMENTI: Fedez