Nessuna crisi tra Belen Rodriguez ed Elio: la smentita (Foto)

Pubblicato il 24 Gennaio 2024 alle 11:40

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non sono assolutamente in crisi, malgrado i gossip che sono circolati in questi giorni sul web. Ecco come è stata smentita la faccenda.

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez ed Elio: la smentita (Foto)

In questi giorni si è molto parlato di una possibile crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Ad infiammare i gossip sono stati alcuni dettagli notati dai fan della coppia su Instagram. La showgirl, infatti, nell’ultimo periodo aveva smesso di mostrarsi in compagnia del suo fidanzato. Inoltre, a generare particolare sgomento sono state alcune foto in cui la donna non indossava l’anello regalatole da Elio. Ebbene, a quanto pare, tra loro non è in atto nessuna crisi. A smentire tutti i pettegolezzi a riguardo è stato il magazine Chi. Sul numero in edicola oggi, mercoledì 24 gennaio, infatti, è presente un articolo all’interno del quale la coppia è raffigurata felice e in armonia, mentre è intenta a trascorrere un piacevole fine settimana fuori porta.

Smentita la crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: ecco dove sono stati avvistati

Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni tutto procede a gonfie vele. I due non stanno vivendo nessun momento di crisi, almeno stando a quanto emerso dagli scatti recentemente pubblicati sul magazine. La showgirl e il suo compagno, infatti, hanno deciso di trascorrere un fine settimana in totale relax in Franciacorta, a Brescia. I due hanno voluto concedersi qualche momento di intimità lontano dal caos della città e degli impegni di vita quotidiana. Insieme a loro c’era anche la piccola Luna Marì, figlia avuta da Belen ed Antonino Spinalbese.

Negli scatti in questione si vede come la famiglia sia perfettamente unita. A tal riguardo, è possibile vedere mamma e figlia che passeggiano serenamente tenendosi per mano, in seguito, poi, spunta Elio che prende tra le braccia Luna Marì. Insomma, tutte immagini che non fanno assolutamente pensare che tra Belen ed Elio possano esserci degli attriti. A destare particolare curiosità, poi, è anche un altro dettaglio. Il resort presso il quale la coppia ha deciso di alloggiare, ovvero, quello di Erbusco, è lo stesso che ospitò nel 2022 la Rodriguez e Stefano De Martino, poco dopo il loro ricongiungimento.

Belen criptica sui social, ma non c’entrerebbe Elio

Con queste rivelazioni, dunque, sembra sia stata smentita la possibile crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. I fan, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo anche perché nelle ultime ore, oltre al dettaglio dell’anello sparito, la showgirl ha pubblicato anche altri contenuti sui social che hanno generato sgomento. Nel dettaglio, ieri la donna ha mostrato un mazzo di fiori che le ha regalato qualcuno. Se fosse stato Elio a farle questo omaggio, per quale motivo non dirlo? Inoltre, in queste ore la donna ha pubblicato anche dei messaggi alquanto criptici su Instagram che, tuttavia, alla luce di quanto appena emerso, pare non siano da ricondurre ad un possibile momento di crisi con Elio. Ad ogni modo, la donna ha scritto:

"Più avanti vai con l’età, e più capisci che la vera ricchezza, la vera felicità è riuscire a stare bene con se stessi, in pace, senza rotture di cogl*oni".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez