NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, trama 3 ottobre: un rapimento ed una morte sospetta

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 18:50

Gli agenti della NCIS dovranno indagare su due casi tanto difficili quanto diversi.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, trama 3 ottobre: un rapimento ed una morte sospetta

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, tornano domani 3 ottobre su Rai due a partire dalle 21.20 circa. La trama relativa ai due episodi, rivela che gli agenti dovranno risolvere due casi davvero complicati. Nel primo caso, gli agenti della marina dovranno indagare sul rapimento di un medico la cui neurotecnologia potrebbe essere usata per sviluppare armi avanzate.

Nel secondo, invece, gli agenti dovranno impedire che una batteria ad alta tecnologia finisca nelle mani sbagliate, in quanto potrebbero esserci delle conseguenze a dir poco disastrose.

NCIS Los Angeles 12, trama 3 ottobre: gli agenti indagano sul rapimento di un medico

Le anticipazioni NCIS Los Angeles 12 relative all’episodio in onda domani ed intitolato A voce alta, rivelano che gli agenti indagheranno sull’omicidio di un uomo che ha venduto informazioni militari molto importanti. Quest’omicidio, però, porterà al rapimento di un medico la cui neurotecnologia all’avanguardia potrebbe essere utilizzata per sviluppare delle armi avanzate.

Di fronte a questa minaccia, l’intera squadra indagherà sul rapimento e proverà a trarre in salvo il medico prima che sia troppo tardi. Contestualmente, verranno intervistati da Flect, in modo tale da capire se Deeks potrebbe entrare a far parte della NCIS. Infine, Callen prenderà una decisione importante a livello personale e deciderà di parlare con Arkady.

NCIS New Orleans 7, spoiler 3 ottobre: una corsa contro il tempo

Il quinto episodio della settima stagione di NCIS New Orleans dal titolo Nelle mani sbagliate, vedrà gli agenti della marina impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo per evitare che possa accadere qualcosa di irreparabili. L’NCIS nel corso delle indagini sul caso di un ufficiali, troverà la prova chiave mancate che è una batteria ad alta tecnologia top secret.

Pride e la squadra, si renderanno conto che se l’oggetto dovesse finire in mani sbagliate, potrebbero esserci conseguenze mortali. Per tale motivo, continueranno ad indagare per scoprire dove sia la batteria e portarla in un posto sicuro prima che sia troppo tardi. Riusciranno ad evitare che ciò accada? Non ci resta che sintonizzarci su Raidue e gustarci l’episodio di NCIS New Orleans per scoprire come finirà questa vicenda.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles