NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 10 ottobre: due casi complessi

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 16:40

Gli agenti di NCIS Los Angeles e New Orleans dovranno occuparsi di due casi piuttosto complessi.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 10 ottobre: due casi complessi

Domenica all’insegna del crimine su Rai due con NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7. Domani 10 ottobre, infatti, andranno in onda due nuovi episodi dei seguitissimi polizieschi americani.

Le anticipazioni relative all’ottavo episodio di NCIS Los Angeles 12, rivelano che la squadra guidata da Jones indagherà sull’omicidio di un uomo che stava per rivelare l’origine di un’operazione di contraffazione e si imbatterà in una vecchia conoscenza che svelerà loro i veri motivi del suo ritorno.

Il sesto episodio di NCIS New Orleans 7, invece, vedrà la squadra impegnata ad evitare che un sottomarino possa colpire nuovamente mettendo in pericolo l’intera costa del Golf.

NCIS Los Angeles 12, trama 10 ottobre: Jones e la squadra si imbattono in una vecchia conoscenza

L’ottavo episodio della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles dal titolo L’amore uccide, vedrà la squadra guidata momentaneamente da Nell Jones alle prese con un caso piuttosto complesso. Gli agenti della marina, come rivelano le anticipazioni indagheranno sull’omicidio di un uomo che era pronto a rivelare l’inizio di una massiccia operazione di contraffazione.

Durante le indagini, in maniera del tutto inaspettata, il principale sospettato, risulterà essere una loro vecchia conoscenza. Quest’ultimo, nel corso delle indagini, stupirà tutti rivelando i motivi del suo ritorno. Nel frattempo, Marty Deeks farà molta più fatica del previsto nell’allenamento per diventare ufficialmente un agente dell’NCIS.

NCIS New Orleans 7: gli agenti provano a fermare un sottomarino prima che colpisca ancora

Subito dopo l’episodio di NCIS Los Angeles, andrà in onda la seconda parte del sesto episodio della settima stagione di NCIS New Orleans dal titolo Nelle mani sbagliate. In questo episodio, come si evince dalle anticipazioni, gli agenti, dopo aver cercato di evitare che una batteria ad alta tecnologia finisse nelle mani sbagliate, si ritroveranno a dover evitare altri problemi gravi.

La squadra guidata da Pride, nel momento in cui un siluro colpirà un peschereccio, dovrà cercare di mettere in sicurezza l’intera costa del Golf fermando un sottomarino prima che possa colpire ancora una volta. Riusciranno nella loro missione oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di NCIS New Orleans per scoprirlo.