NCIS 18 e Bull 5, anticipazioni 8 ottobre: un attentato e un matrimonio

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 19:30

Leroy Jethro Gibbs sarà coinvolto in un attentato mentre Bull si sposa con Izzy.

NCIS 18 e Bull 5, anticipazioni 8 ottobre: un attentato e un matrimonio

NCIS 18 e Bull 5 tornano domani 8 ottobre su Rai due con il finale di stagione. Gli episodi in onda si intitoleranno rispettivamente Regola 91 e Fidati di me. Le anticipazioni relative all’episodio finale della serie che racconta le vicende degli agenti della marina militare, rivelano che Ellie Bishop verrà accusata di aver violato una legge antispionaggio e a sorpresa si dichiarerà colpevole e poi si darà alla fuga.

Nel frattempo, Leroy Jethro Gibbs nel tentativo di fermare un serial killer, sarà vittima di un attentato. Per quanto riguarda Bull, invece, la trama svela che il protagonista della serie, dopo aver risolto brillantemente un caso, si preparerà a contrarre matrimonio con Izzy.

NCIS 18, trama 8 ottobre: Leroy Jethro Gibbs vittima di un attentato

Le anticipazioni NCIS 18 relative all’episodio finale in onda domani sera ed intitolato Regola 91, rivelano che Ellie Bishop sarà accusate di aver violato una legge antispionaggio. A quel punto, Leon Vance si dirà disposto a difendere la collega, ma lei stupirà tutti dichiarandosi colpevole.

Poi si confronterà con Tim Macgee e Leroy Jethro Gibbs ed in seguito alla loro chiacchierata, si darà alla fuga. Tuttavia, prima di andare via avrà un confronto con Nick Torres, il quale palesemente innamorato di lei, le chiederà una spiegazione.

Durante la conversazione, la Bishop spiegherà al collega i motivi della sua decisione, poi, si baceranno suggellando l’addio della donna. Nel frattempo, Gibbs troverà delle cimici nel suo appartamento e così chiederà alla giornalista Marcie Warren di abbandonare il caso del serial killer a cui sta dando la caccia.

Lei non gli darà ascolto e si dirà pronta a rischiare la vita pur di far venire alla luce la verità. Nonostante tutto, Gibbs, individuerà una pista e partirà da solo per verificarla, ma a bordo della sua barca, subirà un attentato. Quale sarà il destino dell’uomo?

Bull 5, spoiler 8 ottobre: Jason Bull sposa Izzy Colón

Subito dopo il finale di stagione di NCIS 18, verrà trasmesso l’episodio finale di Bull dal titolo Fidati di me. In questo episodio, lo psicologo forense, come rivelano le anticipazioni, sarà avvicinato dall’ex procuratore distrettuale David Sherman, il quale gli chiederà di difenderlo da una terribile accusa. Bull accetterà l’incarico per conto della TAC, in quanto, deve un favore all’uomo.

Lo psicologo chiederà al collega Benny di fidarsi di lui. Poi, insieme al suo team, cercherà di sostenere che le accuse contro Sherman hanno una ragione politica dato che il procuratore che ha avviato il caso si è candidato contro l’uomo per un seggio al Senato.

Bull sembrerà destinato alla sconfitta, ma poi Benny apparirà come testimone all’ultimo minuto dopo aver parlato con Ada Kiehl che lo ha incoraggiato a candidarsi per il posto da procuratore.

Benny dirà che si sta ritirando dalla gara del procuratore distrettuale e che Sherman dovrebbe essere riabilitato. Bull, grazie alla testimonianza di Benny, avrà un verdetto positivo. Subito dopo, si recherà a casa, dove troverà il giudice Rand ad aspettarlo per unirlo in matrimonio con Izzy alla presenza di Benny e di tutto il team TAC.


ARGOMENTI: N.C.I.S.