Natalia Paragoni svela problemi post parto: «Momenti di difficoltà»

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 14:55

Natalia Paragoni è finalmente tornata sui social dopo alcuni giorni di assenza. L’ex volto di Uomini e Donne ha svelato di aver avuto problemi post parto.

Natalia Paragoni svela problemi post parto: «Momenti di difficoltà»

Lo scorso 20 luglio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori. Dopo aver dato il lieto annuncio, però, sui due ragazzi sono trapelate tante voci, alcune non molto belle. Nello specifico, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato pesantemente insultato per continuare a fare le sue serate da DJ, mentre la sua compagna fosse a casa da sola con la bimba. Come se non bastasse, poi, su Zelletta sono state diffuse anche alcune segnalazioni che lo vedevano intento a divertirsi in compagnia di altre donne. Questo ha spinto molti a credere che lui e Natalia fossero in crisi. In queste ore, però, ci ha pensato Natalia Paragoni a rompere il silenzio sulla faccenda e svelare tutta la verità su quanto accaduto in questi giorni.

Lo sfogo di Natalia Paragoni sui problemi post parto

Dopo diversi giorni di assenza totale, Natalia Paragoni in queste ore ha ripreso possesso dei suoi social. La giovane è tornata con delle Instagram Stories in cui ha raccontato a tutti i suoi fan per quale ragione si era assentata e cosa le fosse successo dopo il parto. Natalia è partita dapprima dal racconto del momento in cui ha partorito ed ha ammesso di aver provato il dolore più forte di tutta la sua vita. Al contempo, però, quella è stata l’emozione più bella e pura mai provata.

Successivamente, poi, la giovane è venuta al tasto dolente, ovvero, ai problemi avuti post parto. Nello specifico, infatti, ha detto che, malgrado i dolori lancinanti del travaglio e del parto, la cosa più brutta sia stata il dopo. I suoi ormoni erano impazziti e lei aveva degli sbalzi d’umore estremi. A tal riguardo ha detto:

"Ho avuto dei momenti di difficoltà, mia suocera e mia madre ci hanno supportato. Piangevo ogni 10 secondi, sembravo una pazza. Ansie, paure, tante cose non riuscivo a farle, sono stati giorni molto complicati".

Natalia Paragoni smentisce i rumor su Andrea Zelletta

Questo, dunque, è il motivo per il quale Natalia Paragoni ha preferito assentarsi dai social subito dopo aver dato alla luce la sua Ginevra. La ragazza ha precisato che, se è riuscita a superare questo momento così difficile, è stato solo grazie ai suoi cari. Andrea Zelletta in primis le è stato di grande aiuto, ma poi la sua mamma e la suocera.

Con queste parole, dunque, Natalia ha risposto anche a coloro i quali hanno accusato Andrea di non curarsi della sua compagna e di sua figlia. A quanto pare, infatti, tra loro tutto procede a gonfie vele. In merito alla piccola Ginevra, Natalia ha detto che sta bene, gode di un’ottima salute ed è anche una bimba abbastanza tranquilla per il momento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne