Natalia Paragoni in ospedale: come sta ora e brutto insulto di un hater

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 12:48

Natalia Paragoni è incinta e in questi giorni non è stata bene, sta di fatto che è dovuta andare in ospedale. In un momento così complicato, però, c’è chi ne ha approfittato per insultarla.

Natalia Paragoni in ospedale: come sta ora e brutto insulto di un hater

Natalia Paragoni ha vissuto attimi di paura in questi giorni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è finita in ospedale a causa di alcuni dolori molto forti alla pancia. La giovane si è molto spaventata, sta di fatto che non ha esitato a mostrare sui social tutto il suo malessere. Tra le persone all’ascolto, però, ci sono stati anche degli hater, i quali non hanno avuto rispetto neppure di un momento così difficile per la giovane. Una persona in particolare ha deciso di mandarle un messaggio in direct davvero molto forte e inopportuno. Ecco di che si tratta e, soprattutto, come sta adesso Natalia.

Perché Natalia Paragoni è stata in ospedale e come sta adesso

In questi giorni, Natalia Paragoni è stata male. La giovane ha spiegato di aver avuto dei fortissimi dolori alla pancia, al punto da pensare subito di andare in ospedale. Una volta raggiunta la struttura a lei più congeniale, i medici le hanno effettuato tutti gli esami del caso. Dalle analisi non è emerso nulla di significativo, a parte una lieve anemia. La protagonista ha detto: «Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato, era tutto a posto».

Per tale motivo, dopo averla visitata e averle somministrato un antidolorifico per i crampi, Natalia ha potuto fare ritorno a casa sua. Adesso, però, è necessario che stia a riposo e che non si sforzi più di tanto. Inoltre, deve anche prendere degli integratori per sopperire ad alcune mancanze che ha.

UeD: il brutto attacco di un hater e la replica di Natalia

Ad ogni modo, al di là di questo spavento, che per fortuna non ha evidenziato nulla di grave, Natalia Paragoni si è trovata a fare i conti anche con la cattiveria di un hater. Una persona, infatti, le ha mandato un messaggio privato davvero inopportuno. In esso c’era scritto:

"Sei diventata proprio brutta in gravidanza. Per fortuna tu e la bambina state bene, cerca di riposare e in bocca al lupo".

Un messaggio piuttosto strano, che ha lasciato spiazzata la stessa Natalia. Quest’ultima, infatti, si è limitata a commentare dicendo di essere sempre più basita dal comportamento di certe persone. Prima l’accusano e dopo le dicono parole carine. Insomma, un atteggiamento davvero poco gentile e adatto al momento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne