Natalia Paragoni in ospedale: come sta ora e brutto insulto di un hater
Natalia Paragoni è incinta e in questi giorni non è stata bene, sta di fatto che è dovuta andare in ospedale. In un momento così complicato, però, c’è chi ne ha approfittato per insultarla.

Natalia Paragoni ha vissuto attimi di paura in questi giorni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è finita in ospedale a causa di alcuni dolori molto forti alla pancia. La giovane si è molto spaventata, sta di fatto che non ha esitato a mostrare sui social tutto il suo malessere. Tra le persone all’ascolto, però, ci sono stati anche degli hater, i quali non hanno avuto rispetto neppure di un momento così difficile per la giovane. Una persona in particolare ha deciso di mandarle un messaggio in direct davvero molto forte e inopportuno. Ecco di che si tratta e, soprattutto, come sta adesso Natalia.
Perché Natalia Paragoni è stata in ospedale e come sta adesso
In questi giorni, Natalia Paragoni è stata male. La giovane ha spiegato di aver avuto dei fortissimi dolori alla pancia, al punto da pensare subito di andare in ospedale. Una volta raggiunta la struttura a lei più congeniale, i medici le hanno effettuato tutti gli esami del caso. Dalle analisi non è emerso nulla di significativo, a parte una lieve anemia. La protagonista ha detto: «Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato, era tutto a posto».
Per tale motivo, dopo averla visitata e averle somministrato un antidolorifico per i crampi, Natalia ha potuto fare ritorno a casa sua. Adesso, però, è necessario che stia a riposo e che non si sforzi più di tanto. Inoltre, deve anche prendere degli integratori per sopperire ad alcune mancanze che ha.
UeD: il brutto attacco di un hater e la replica di Natalia
Ad ogni modo, al di là di questo spavento, che per fortuna non ha evidenziato nulla di grave, Natalia Paragoni si è trovata a fare i conti anche con la cattiveria di un hater. Una persona, infatti, le ha mandato un messaggio privato davvero inopportuno. In esso c’era scritto:
"Sei diventata proprio brutta in gravidanza. Per fortuna tu e la bambina state bene, cerca di riposare e in bocca al lupo".
Un messaggio piuttosto strano, che ha lasciato spiazzata la stessa Natalia. Quest’ultima, infatti, si è limitata a commentare dicendo di essere sempre più basita dal comportamento di certe persone. Prima l’accusano e dopo le dicono parole carine. Insomma, un atteggiamento davvero poco gentile e adatto al momento.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie


Potrebbero interessarti
