Natalia Paragoni gravidanza atipica: l’ex di Uomini e Donne svela le sue paure

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 16:29

Natalia Paragoni ha risposto ad alcune domande dei fan ed ha parlato della sua gravidanza, la quale risulta essere un po’ atipica. Inoltre, ha svelato anche alcune sue paure.

Natalia Paragoni gravidanza atipica: l’ex di Uomini e Donne svela le sue paure

Nel corso di un botta e risposta con i fan di Instagram, Natalia Paragoni ha svelato alcuni dettagli inerenti la sua gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha sempre detto che sia lei sia Andrea Zelletta desideravano molto questo bambino. Ad ogni modo, nel momento in cui il tutto si è concretizzato, la giovane non ha nascosto di avere alcuni dubbi e paure. Durante la chiacchierata con i fan, poi, Natalia ha anche svelato un retroscena inerente il suo stato interessante.

Le paure di Natalia Paragoni e la confessione sulla gravidanza atipica

Natalia Paragoni ha risposto ad un po’ di curiosità dei fan di Instagram in merito alla gravidanza. La giovane ha cominciato col dire di essere un po’ in ansia, poiché comunque si tratta di un passo importante. Nonostante entrambi volessero diventare genitori, la giovane ha detto:

"Sentirmi pronta adesso no, perché ti entrano dei pensieri in testa che non ti sei mai fatta. Mi sentivo pronta prima, quando non ero incinta".

Successivamente, poi, la Paragoni ha svelato un particolare alquanto strano della sua gravidanza. Poco prima di effettuare il test e di scoprire di essere incinta, infatti, la ragazza ha avuto il ciclo mestruale regolarmente. Questo può capitare in certi casi, ma di solito si tratta di semplici perdite. Nel suo caso, invece, si è trattato di un ciclo completo.

Ecco cosa ha spinto Natalia a fare il test di gravidanza

Questo episodio ha destabilizzato parecchio Natalia Paragoni, la quale era convinta di non essere incinta. Tuttavia, la giovane ha deciso comunque di effettuare un test di gravidanza sotto consiglio della sua ginecologa. I sintomi che l’hanno spinta a credere che potesse essere incinta sono da ricondurre a dei dolori di stomaco e ad un certo gonfiore addominale.

Ad ogni modo, al di là di questi piccoli imprevisti e paure, Natalia Paragoni è felicissima di aspettare un figlio da Andrea Zelletta, ne è una prova il modo in cui lui l’ha scoperto. In questo periodo, infatti, stanno anche cominciando a fantasticare sui nomi. Se dovesse essere maschio sono già d’accordo su come chiamarlo. Nel caso di una femminuccia, invece, devono ancora decidere. In ogni caso c’è tempo, la data del presunto parto è fissata per inizio agosto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne