Myrta Merlino si gode l’estate prima di Pomeriggio 5: passione con Tardelli

Pubblicato il 19 Luglio 2023 alle 13:01

Myrta Merlino si accinge a prendere le redini di Pomeriggio 5 ma, nel frattempo, si sta godendo la calda estate insieme al suo Marco Tardelli.

Myrta Merlino si gode l’estate prima di Pomeriggio 5: passione con Tardelli

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi mercoledì 19 luglio, sono presenti degli scatti che immortalano Myrta Merlino e Marco Tardelli intenti a godersi l’estate. La conduttrice si sta concedendo qualche momento di relax e di passione insieme al suo compagno, prima di cimentarsi nella nuova avventura di Pomeriggio 5.

Tra i due c’è un rapporto estremamente consolidato. Anche se sono passati diversi anni, continua ad esserci tanta passione e sintonia. Dalle foto, infatti, è possibile percepire tutto l’amore che nutrono l’uno per l’altra. A confermare l’autenticità dei loro sentimenti, però, ci hanno pensato anche i diretti interessati.

La fantastica storia d’amore tra Myrta Merlino e Marco Tardelli

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Myrta Merlino e Marco Tardelli si sono lasciati andare a confessioni molto interessanti. I due sono stati beccati intenti a godersi una romantica giornata di mare in barca, durante la quale non hanno risparmiato di scambiarsi baci molto passionali ed effusioni colme di amore e di passione.

Ai microfoni di Chi i due hanno detto di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra, al punto da non riuscire ad immaginare la loro vita separati. La loro relazione è nata quando lei aveva 47 anni, mentre lui 61. Entrambi avevano già delle vite piuttosto strutturate, pertanto, poteva sembrare difficile stravolgere tutto all’improvviso. Marco, però, non ne ha voluto sapere. Dopo pochissimi giorni ha deciso di trasferirsi a Roma per stare accanto alla donna di cui si era innamorato ben 15 anni prima. Adesso, a distanza di sei anni, la passione è sempre la stessa. Mirta ha affermato:

"Un sentimento così forte non l’ho mai vissuto, nemmeno da ragazza. L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura, mi esprimo meglio anche nel lavoro".

Myrta Merlino pronta a cimentarsi nell’avventura di Pomeriggio 5

Proprio a proposito di lavoro, Myrta Merlino ha lasciato dopo 12 anni la conduzione di L’Aria che Tira su La7. Il suo stile di presentazione austero e rigido con il tempo è andato smussandosi. Adesso la presentatrice si troverà ad affrontare un’altra sfida, ovvero, quella di intrattenere un pubblico molto più ampio e decisamente più familiare come quello di Canale 5. Per la donna, dunque, si tratta di una nuova avventura, che è assolutamente entusiasta di iniziare. La sua conduzione si rivelerà alle altezze delle aspettative di Mediaset, che ha deciso di cambiare il format di Pomeriggio 5? Non resta che attendere per scoprirlo.