My home My destiny, trame dal 24 al 28 luglio 2023: Mehdi e Zeynep divorziano

Pubblicato il 23 Luglio 2023 alle 16:05

I due coniugi decideranno di porre fine al loro matrimonio combinato, mentre Faruk chiederà alla sua ex fidanzata di partire con lui per Londra.

My home My destiny, trame dal 24 al 28 luglio 2023: Mehdi e Zeynep divorziano

My home my destiny riserverà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di colpi di scena, a partire dal matrimonio combinato di Mehdi e Zeynep. Stando alle trame dal 24 al 28 luglio 2023, infatti, il giovane, dopo una disastrosa cena a casa dei genitori adottivi della moglie e dopo essere stato trattato molto male da Ekrem, scoprirà che Faruk è l’ex fidanzato di Zeynep.

Mehdi, sconvolto e deluso, dormirà in officina, dove Kibrit cercherà di confortarlo, mentre Zeynep rivelerà a Nermin che il marito si è adirato quando ha visto le sue foto con Faruk. Poco dopo, Emine dirà a Zeynep che è una fortuna che sia emersa la verità e che ora dovrebbe pensare alla sua serenità tornando con il suo ex fidanzato, mentre Mehdi confiderà a Nuh che a sua moglie interessa solo Faruk.

My home, my destiny, anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023: Zeynep divorzierà da Mehdi

Mehdi incaricherà Kibrit di portare a Zeynep del denaro alla fermata dell’autobus, dove la ragazza poi salirà sull’autobus e verrà raggiunta da Faruk, il quale le comunicherà che partirà per Londra. Successivamente, Zeynep e Benal si incroceranno per la prima volta sull’uscio della casa di Mehdi e, poco dopo, la giovane verrà provocata ancora da Mujgan, ma lei non risponderà. In compenso, Zeliha solleciterà Zeynep a riavvicinarsi a Medhi.

Dal canto suo, anche Sakine tenterà di convincere la figlia a riappacificarsi con il marito, ma l’uomo presenterà alla moglie l’istanza di divorzio. A quel punto, stando alle anticipazioni di My home my destiny dal 24 al 28 luglio 2023, Zeynep la firmerà e correrà in aeroporto da Faruk, lasciando Mehdi disperato e in balia di un pianto irrefrenabile. Poco dopo, la polizia e gli assistenti sociali preleveranno Kibrit e Yaldiz Alì e arresteranno Mehdi con l’accusa di sfruttamento minorile.

My home, my destiny, spoiler: Zeynep deciderà di non partire con Faruk

Zeynep andrà all’aeroporto con Faruk per prendere l’aereo per Londra, ma la giovane gli ridarà l’anello e gli comunicherà che non andrà con lui. Intanto, Kibrit si ritroverà in Casa Famiglia mentre Alì, poiché maggiorenne, sarà libero di andarsene. Piu tardi, Hasan, il legale di Mehdi, gli comunicherà che la mattina successiva ci sarà la prima udienza durante la quale chiederà il suo rilascio. Dal canto suo, Nuh avviserà la famiglia di Medhi che l’uomo è in prigione, ma solleciterà Cemile a non dire nulla alla madre che ha avuto un infarto da poco.

Successivamente, Zeynep andrà in centrale, ma non avrà il coraggio di avvicinarsi a Mehdi vedendolo pensieroso e abbattuto. Il giorno dopo, però, stando alle anticipazioni settimanali di My home, my destiny dal 24 al 28 luglio 2023, la ragazza andrà in tribunale da Hasan e poi si recherà da Kibrit alla Casa Famiglia, ma la ragazza, quando scoprirà che la moglie di Mehdi non è lì per portarla via, litigherà duramente con lei.

My home, my destiny: Nuh proverà a far riavvicinare Mehdi e Zeynep

Mehdi andrà da Kibrit e le assicurerà che presto la riporterà a casa con sé. Intanto, Zeynep deciderà di rimanere a casa del marito per stargli accanto e lui ne sarà molto colpito, mentre Benal sospetterà di essere incinta e inviterà Zeynep a a casa per un caffè per indagare sul suo matrimonio con Mehdi. Infine, le trame settimanali di My home, my destiny svelano che Nuh farà di tutto per far riavvicinare Zeynep e Mhedi ed organizzerà con Emine una serata spensierata per i due giovani.