My Home My Destiny, trame dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi spiazza Zeynep

Pubblicato il 6 Agosto 2023 alle 13:17

Karaca spiazza sua moglie dichiarandole di essersi innamorato di lei.

My Home My Destiny, trame dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi spiazza Zeynep

Mehdi coglierà completamente di sorpresa Zeynep. L’uomo, negli episodi My Home My Destiny in onda dal 7 all’11 agosto 2023, le dichiarerà il suo amore. Tuttavia, resterà un po’ deluso dalla non reazione di lei. Nel frattempo, Benal deciderà di lasciare la città, mentre Ekrem cercherà di corrompere Mehdi con del denaro per far sì che non riveli a nessuno il suo segreto.

My Home My Destiny, puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi cerca di aiutare Zeynep

Zeynep sarà triste e sconsolata e Mehdi cercherà di consolarla spingendola ad inseguire i suoi sogni, a non lasciare l’università e portare a termine il suo percorso di studio, in modo tale da avere un futuro più roseo. L’uomo le parlerà in questo modo, in quanto, come si evince dagli spoiler settimanali My Home My Destiny, avrà un confronto con Nermin che lo farà riflettere molto.

La donna l’accuserà di aver plagiato Zeynep contribuendo a rovinarle la vita mentre lei ha fatto di tutto affinché avesse un futuro migliore. Intanto, Benal rivelerà a Cemile di aspettare un figlio da Mehdi e per confermarlo si presenterà all’incontro con un test prenatale. Cemile le dirà di non dire nulla a nessuno e considerare che l’uomo è sposato.

Poco dopo, Mehdi andrà all’università e dirà al professore di Zeynep che loro due si sono sposati e lo inviterà ad aiutarla. Faruk, invece, incontrerà Emine e poiché durante la passeggiate le si romperà un tacco, le regalerà un paio di scarpe molto costoso.

My home my destiny, anticipazioni: Mehdi si dichiara a Zeynep e la spiazza

All’università, il professore di Zeynep, le dirà che potrà sostenere gli esami. Mehdi si allontanerà un momento e Faruk si presenterà davanti alla ragazza. Poco dopo, tornerà Mehdi che avrà una discussione con Faruk. Quest’ultimo, in seguito, andrà a trovare Nermin che gli confesserà di sentirsi molto sola. Nel frattempo, Emine tornerà al negozio di Sultan e lei la inviterà a frequentare Nuh. Più tardi, Zeynep svelerà a sua madre Nermin, il segreto di Benal e le proporrà di assumerla come infermiera e lei accetterà.

Nel frattempo, Ekrem proverà a ricattare Mehdi con del denaro per evitare che divulghi il suo segreto. Il giovane rifiuterà e lo pregherà di lasciarlo in pace. Subito dopo, Mehdi e Zeynep riceveranno una splendida notizia dal tribunale che concederà loro l’affidamento di Kibrit. Intanto, Cemile sarà sul punto di rivelare a Mehdi della gravidanza di Benal e proprio in quell’istante entreranno Zeynep e Kibrit.

Mehdi, non sapendo della loro presenza, confesserà a sua sorella di essersi innamorato di Zeynep. La ragazza e Kibrit lo sentiranno e rimarranno di stucco. Poco dopo, Mehdi si dichiarerà a sua moglie che non reagirà. Il giovane rimarrà deluso ed uscirà di casa, ma Zeynep lo seguirà e salirà in auto con lui.

My Home My Destiny, Benal decide di lasciare la città

Mehdi dirà a Zeynep che quando l’ha incontrata, ha capito che tra loro era vero amore e le spiegherà il motivo. Lei, però, si sentirà sempre sbagliata ed inadeguata. Nel frattempo, Cemile sarà preoccupata per il comportamento di Benal e cercherà un modo per allontanarla dalla vita del fratello. Tuttavia, proverà compassione per lei che avendo la finestra che affaccia propria sulla stanza di Mehdi e Zeynep, soffrirà terribilmente di gelosia. Intanto, Zeliha darà a Sultan una busta con i suoi risparmi e le chiederà di consegnarla a Benal.

Sultan si recherà da quest’ultima e le proporrà di accettare il denaro per abortire e rifarsi una vita. Benal, a quelle parole, andrà su tutte le furie e la caccerà di casa. Poi, farà un ultimo tentativo facendosi trovare davanti il cancello di casa e chiedendo a Mehdi se davvero vuole che esca dalla sua vita per sempre. L’uomo non vorrà ferirla, ma le ribadirà che ama soltanto sua moglie. A quel punto, la giovane, deciderà di lasciare la città e di non rivelare a nessuno il suo segreto.

Intanto, Kibrit sarà felice della sua nuova vita, mentre Yasemin non sembrerà entusiasta della sua presenza. Poco dopo, Zeynep si preparerà per andare alla Festa di Primavera organizzata da Nermin ed Ekrem. Per lei sarà un inconsapevole debutto in società mentre per Mehdi una vera e propria sfida visto l’ambiente sociale e la presenza di Faruk.