My Home My Destiny, trame dal 31 luglio al 4 agosto 2023: la scoperta di Mehdi

Pubblicato il 30 Luglio 2023 alle 15:04

Mehdi seguirà Ekrem e scoprirà che l’uomo ha una relazione con un’altra donna da cui ha avuto anche una figlia.

My Home My Destiny, trame dal 31 luglio al 4 agosto 2023: la scoperta di Mehdi

Mehdi farà una scoperta a dir poco clamorosa sul conto di Ekrem negli episodi My Home My Destiny in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023 su Canale 5. L’uomo scoprirà che il padre adottivo di Zeynep ha una relazione clandestina con un’altra donna e che ha anche una figlia. Nel frattempo, Benal scoprirà di essere incinta e deciderà di abortire, mentre Zeynep sarà decisa ad adottare Kibrit.

My Home My Destiny, anticipazioni 31 luglio - 4 agosto 2023: Mehdi e Zeynep decidono di adottare Kibrit

Nuh riuscirà a convincere Mehdi ad uscire per distrarsi, ma si tratterà di un piano messo a punto con Emeni per farlo incontrare con Zeynep e far sì che si parlino. Le cose non andranno come sperato visto che i due non si rivolgeranno quasi la parola per l’intera serata. Mehdi sarà intento a cercare un locale per cenare e ad un certo punto vedrà un uomo picchiare un bambino al fine di prendergli il denaro. L’uomo interverrà e porterà via il piccolo per farlo mangiare.

L’episodio farà venire in mente Kibrit a Zeynep che deciderà di adottarlo. Mehdi, inizialmente rifiuterà sostenendo che poiché lei è sul punto di partire per Londra, darebbero solo false speranze al bambino. A quel punto, la ragazza deciderà di lasciare casa del marito e trasferirsi con i genitori da Sultan, ma Zeliha non sarà d’accordo e chiederà aiuto a Sakine. Nel frattempo, Benal farà un test di gravidanza e scoprirà di aspettare un bambino, ma inizialmente terrà la notizia per sé.

In seguito, però, si presenterà a casa di Mehdi mentre tutti saranno intenti a festeggiare il riavvicinamento con Zeynep e l’imminente adozione di Kibrit. Faruk, invece, cercherà di avere notizie di Zeynep e per riuscirci avvicinerà Emine in modo ambiguo, mentre Mujgan tenterà ancora di intromettersi nel matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma Zeliha farà di tutto per impedirglielo.

My Home My Destiny, spoiler: Zeynep ha un brutto litigio con i genitori

Bayram e Sakine saranno entusiasti di Mehdi, ma non diranno nulla alla figlia. Zeynep, intanto, chiederà a Mehdi cosa ne pensi dello stato d’animo di Benal e poi si preparerà a dormire accanto a lui visto che non ci sarà possibilità di avere un letto comodo per il consorte. Poco dopo, Faruk chiederà ad Emine di fargli sapere qualcosa di Zeynep e la giovane non dirà nulla all’amica. Bayram, intanto, ripenserà a tutti gli errori commessi ai quali vorrebbe rimediare, ma non potrà farlo.

Poco dopo, Ekrem confesserà a Mertem che per il momento non potranno andare in America, mentre Nermin scoprirà che Zeynep e Mehdi hanno fatto domanda per adottare Kibrit e cercherà di bloccarli. Zeynep, intanto, preparerà una ricca colazione per la famiglia che si preparerà ad accogliere Kibrit, il quale sarà accompagnato dall’assistente sociale per visitare la casa e la sua nuova famiglia.

L’atmosfera di gioia, però, sarà interrotta da Bayram che arriverà completamente ubriaco mettendo a rischio l’adozione del bambino. Subito dopo, Zeynep avrà un duro scontro con Sakine e Bayram e dirà tutto ciò che pensa di suo padre. A quel punto, la signora Zeliha inviterà l’uomo a trovarsi un altro posto dove stare e lo caccerà di casa.

My Home My Destiny, Mehdi scopre lo sconcertante segreto di Ekrem

Benal, dopo aver scoperto di essere incinta sarà combattuta tra il tenersi il bambino e abortire. La ragazza, poi, deciderà di interrompere la gravidanza e ne parlerà con Zeynep, la quale la inviterà a riflettere bene prima di abortire. Nel frattempo, Mehdi si recherà da Ekrem e lo affronterà a muso duro visto che ha dei conti in sospeso con lui, ma sarà portato via dalle guardie di sicurezza.

Il giovane, però, vorrà assolutamente parlare con Ekrem e così lo seguirà in macchina fino in ospedale. Agendo in tal modo, scoprirà che l’uomo ha un’altra donna ed una figlia segreta. In ospedale ci sarà anche Zeynep che avrà accompagnato Benal che è incinta ed ha deciso di abortire, in quanto, il padre del bambino è un uomo sposato.

Mehdi e Zeynep, dunque, si incontreranno in ospedale, ma nessuno dei due rivelerà all’altro il proprio segreto. Infine, Bayram verrà ritrovato completamente ubriaco sui binari del treno.