My Home My Destiny, trame dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Zeynep confessa

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 12:37

Zeynep confesserà a Mehdi che Benal aspetta un figlio da lui.

My Home My Destiny, trame dal 28 agosto al 2 settembre 2023: Zeynep confessa

Zeynep non riuscirà più a tenere tutto per sé il segreto sulla gravidanza di Benal. La ragazza, per tale motivo, secondo le trame My Home My Destiny in onda dal 28 agosto al 2 settembre 2023, confesserà a suo marito Mehdi che è lui il padre del bambino che aspetta l’infermiera. Nel frattempo, la donna deciderà di tornare a vivere nella casa di Mehdi e ciò non piacerà per nulla alla Goksu, mentre Sultan soffrirà per l’abbandono di sua figlia Emine.

My Home My Destiny, puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2023

Sultan sarà preoccupata per il fatto che sua figlia le nasconde la sua relazione e così la metterà alle strette. La ragazza, però, non le darà molti dettagli e trattandosi di Faruk faticherà anche a parlarne con Zeynep. Quest’ultima, intanto, rivelerà a Mehdi che Benal aspetta un figlio da lui. L’infermiera, nel frattempo, racconterà tutto a Nermin, la quale inizialmente ostile, si accorderà con Benal per tentare di far sì che sua figlia lasci il marito e torni nella sua casa adottiva.

Poco dopo, Mehdi, arrabbiato con Benal per averlo tenuto all’oscuro di tutto, l’affronterà, ma quando lei gli racconterà come si è comportata la sua famiglia, cambierà opinione. Il giovane sarà sconvolto dal fatto che i parenti hanno tramato nell’ombra per tentare di far abortire Benal e cacciarla dal quartiere. Poco dopo, ci sarà un chiarimento tra loro e Mehdi scoprirà che l’unica ad essere a conoscenza di tutto era Cemile che insieme a Sultan ha offerto dei soldi all’infermiera affinché uscisse definitivamente dalla sua vita.

Cemile si sentirà offesa dalle accuse di Mehdi e così deciderà di trascorrere la notte da Sultan. Più tardi, Mehdi dirà a Zeynep di aver riferito a Benal che si occuperà del bambino, ma che non rinuncerà al suo matrimonio e spera che possano restare insieme, ma poi leggerà le lettera di addio che lei ha lasciato nella loro camera.

Anticipazioni My Home My Destiny: Emine scappa di casa e va da Faruk

Zeynep si recherà da Sultan per cercare di allentare la tensione, ma troverà Mujgan e Cemile ed avrà un confronto con loro. Intanto, Emine si preparerà per uscire e sua madre Sultan inizierà a farle domande sul fidanzato alle quali risponderà in maniera vaga. A quel punto, Sultan deciderà di pedinarla. Nel frattempo, Mehdi e Zeynep saranno distanti, ma poi la giovane prenderà una decisione importante. Anche Zeliha prenderà una decisione importante, ma non piacerà a Mehdi e Zeynep.

Nel frattempo, Faruk si vedrà costretto ad allontanarsi da Emine e questo lo farà soffrire molto. Poco dopo, tutta la famiglia si riunirà per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriverà intenzionata a portare via Zeynep, ma lei le dirà che vuole decidere da sé. La giovane, poi, parlerà da sola con Mehdi e gli dirà che è disposta ad accettare la situazione e restargli accanto.

Intanto, Emine scapperà di casa lasciando un biglietto a sua madre ed andrà da Faruk, il quale l’accoglierà a braccia aperte. Più tardi, le famiglie di Zeynep e Mehdi si riuniranno a pranzo e Nermin inviterà tutti a trascorrere qualche giorno nel suo albergo, ma Sakine sembrerà contrariata.

My Home My Destiny, Benal torna a casa di Mehdi e Zeynep ne sarà infastidita

Sultan piangerà per essere stata abbandonata da sua figlia e strappando una sua foto, giurerà di dimenticarla. Nel frattempo, l’intera famiglia sarà in partenza, ma mentre staranno caricando il furgone, arriverà Sultan. Intanto, Zeynep e Mehdi non avendo fatto il viaggio di nozze, grazie a Nermin faranno una vacanza in un albergo di Faruk e porteranno con loro anche Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan.

Faruk sarà nello stesso albergo insieme ad Emine, la quale non appena saprà della presenza di Zeynep e gli altri, inizierà a temere di incontrarli. Purtroppo per lei, accadrà ciò che non voleva incontrando Zeynep proprio quando quest’ultima starà lasciando l’hotel. Intanto, Benal, non volendo più restare a casa propria, si trasferirà a casa di Mehdi.

Lungo il tragitto, però, incontrerà il suo ex marito Serhat che proverà a costringerla a tornare da lui. L’uomo non ci riuscirà per via dell’intervento di Mujgan. Infine, Zeynep e Mehdi ritroveranno Benal in casa loro che sta riposando dopo la brutta avventura e ciò non piacerà a Zeynep, la quale farà un lungo discorso al consorte.