My Home My Destiny, trame dal 17 al 21 luglio 2023: Zeynep si sposa

Pubblicato il 16 Luglio 2023 alle 13:31

Zeynep accetterà di sposare Mehdi, ma non sarà affatto entusiasta del suo matrimonio.

My Home My Destiny, trame dal 17 al 21 luglio 2023: Zeynep si sposa

Zeynep, dopo averci pensato a lungo, negli episodi My Home My Destiny in onda su Canale 5 dal 17 al 21 luglio 2023, deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Mehdi e convolerà a nozze con lui. Tuttavia, la ragazza non sarà affatto felice ed inoltre temerà che tutto il castello di bugie che ha tirato su possa crollare da un momento all’altro.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2023: Zeynep sposa Mehdi, ma non è felice

Zeynep accetterà la proposta di matrimonio di Mehdi e lui si chiederà come sia possibile che una ragazza bella e intelligente come lei possa accettare di diventare sua moglie. Subito dopo, l’intera famiglia andrà a casa di Sakine e Bayram per chiedere la mano di Zeynep e verrà ufficializzato il fidanzamento tra lei e Mehdi. Nel frattempo, i genitori di Zeynep, riceveranno lo sfratto e saranno di sperati.

Tuttavia, Sultan ne parlerà con Zeliha, la quale inviterà tutti a trasferirsi a casa sua l’indomani. Intanto, tutti si daranno da fare per l’organizzazione del matrimonio, ma più passerà il tempo e più Zeynep nutrirà dubbi sulla sua scelta e come se non bastasse alcuni parenti del futuro marito inizieranno ad avere dubbi su di lei. Poco dopo, Nermin riceverà un messaggio da parte di Zeynep che la farà insospettire al punto da chiedere a Faruk di intervenire.

La ragazza, poi, pochi attimi primi della cerimonia nuziale, già con l’abito addosso, dirà a Mehdi che ci ha ripensato, ma poi sua madre le farà cambiare di nuovo idea e così convolerà a nozze con il giovane. Tuttavia, il matrimonio verrà rovinato da una visita inaspettata. In seguito a questa visita, Zeynep scoprirà dei lati oscuri del passato e del presente del neo marito.

My Home My Destiny, spoiler: Sakine mente su chi è Faruk

Faruk si presenterà alla cerimonia nuziale e Mehdi cercherà di sapere da Zeynep chi sia quell’uomo. La ragazza non saprà cosa dire e così Sakine prenderà l’iniziativa e gli dirà che è il fratellastro. Zeynep si arrabbierà tantissimo, ma ormai il danno sarà fatto, mentre Mehdi pur non essendone pienamente convinto, sembrerà accettare questa verità. Tuttavia, la ragazza si ritroverà in una situazione che non aveva previsto, mentre sua suocera Zahine e sua madre Sakine la esorteranno ad essere una moglie ubbidiente e dedita al marito.

Non era ciò che si aspettava, in quanto per lei era un matrimonio combinato che non sarebbe stato consumato. In realtà, i due discuteranno molto del presunto fratellastro di Zeynep e sulla violenza scatenata dalla rabbia di Mehdi. Alla fine, lei gli chiederà di lasciarla sola, ma il mattino dopo si ritroverà con Mehdi che ha dormito accanto al suo letto.

Subito dopo, la famiglia di Medhi cercherà di fare in modo che tutti siano presenti alla colazione, ma sia il padre di Zeynep, sia la ragazza, faranno sfumare l’occasione. Le sorelle di Mehdi non vedranno di buon occhio il loro matrimonio e non faranno altro che provocare Zeynep, ma lei riuscirà sempre a cavarsela.

My Home My Destiny, Zeynep teme che il castello di bugie che ha messo su possa crollare

Sakine tenterà di convincere Zeynep che ha fatto la cosa giusta e che Mehdi è l’umo adatto a lei. La giovane, poi, si recherà all’università per sostenere un esame ed incontrerà il marito che l’ha raggiunta per stare con lei e capire un po’ di più il suo carattere. Poco dopo, incontrerà anche Faruk, il quale vorrà delle spiegazioni visto che è stato lasciato senza un motivo apparente.

In seguito, Zeynep si recherà a casa di Nermin, la madre adottiva e lascerà lì i soldi e la carta di credito per poi incamminarsi sulla strada, più confusa che mai. Mehdi la cercherà ovunque e quando la troverà, la riporterà nella casa di famiglia, ma lei sarà molto turbata, in quanto, il matrimonio combinato non la renderà affatto felice.

Poco dopo, Mehdi esprimerà il desiderio di incontrare la famiglia adottiva di Zeynep per scusarsi di tutto ciò che è successo. Inoltre, vorrà che all’incontro ci siano anche i suoi familiare e Faruk, che tutti credono essere il fratellastro di Zeynep. A quel punto, la ragazza temerà che il castello di bugie messo in piedi anche per via di sua madre Sakine possa crollare da un momento all’altro.