My home my destiny, spoiler: Zeynep fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 16 Agosto 2023 alle 16:27

Nelle prossime puntate di My home my destiny, la Göksu scoprirà qualcosa di inaspettato sulla sua migliore amica Emine.

My home my destiny, spoiler: Zeynep fa una scoperta sconvolgente

Zeynep Göksu farà una scoperta terribile nel corso dei prossimi episodi di My home my destiny. Stando alle anticipazioni della soap opera turca, infatti, la ragazza scoprirà nel peggiore dei modi che la sua migliore amica Emine ha intrapreso una relazione segreta con il suo ex fidanzato Faruk. Ricordiamo che il giovane, dopo essere stato lasciato da Zeynep, la quale ha preferito sposare Mehdi Karaca per volontà delle rispettive famiglie, ha iniziato a corteggiare Emine. Faruk, in realtà, si è avvicinato alla ragazza solo per avere informazioni sulla Göksu, non avendo mai smesso di amarla e di sperare in una loro riconciliazione.

Giorno dopo giorno, però, Emine si è resa conto di essersi innamorata di Faruk e ha continuato a frequentarlo di nascosto, nascondendo la verità anche alla stessa Zeynep. In seguito, la figlia di Sultan continuerà ad uscire con il giovane senza rivelare a nessuno che stanno insieme. Intanto, Zeynep finalmente prenderà coscienza dei sentimenti che prova per Mehdi, nonostante scoprirà che l’uomo sia il padre del bambino che aspetta Benal.

My home my destiny, anticipazioni: Mehdi e la Göksu trascorreranno una romantica notte insieme

Zeynep accetterà la proposta di Nermin, la quale le darà la possibilità di trascorrere una romantica luna di miele con suo marito presso un albergo di sua proprietà. La ragazza di recherà in hotel con Mehdi, Cemile, Sultan, Nuh, Kibrit e Yasemin. I due coniugi finalmente si lasceranno andare alla passione e trascorreranno una notte indimenticabile. Il giorno dopo, però, accadrà qualcosa di inaspettato. Nello stesso albergo, infatti, come rivelano le anticipazioni di My home my destiny, alloggeranno anche Faruk ed Emine.

I due giovani si accorgeranno della presenza di Mehdi e Zeynep, ma soprattutto di Sultan, e la ragazza chiederà al suo fidanzato di andare via per non rischiare di essere scoperti. Faruk, però, rassicurerà Emine e le dirà che l’albergo è anche di sua proprietà e che farà di tutto per impedire che Zeynep li veda insieme.

My home my destiny: Sultan contraria alla relazione della figlia con Faruk

Nonostante i tentativi di Faruk di non farsi scoprire, sarà la stessa Zeynep a sorprendere insieme la sua migliore amica e il suo ex fidanzato. La Göksu, in particolare, vedrà i due in atteggiamenti intimi alla reception e rimarrà scioccata. La ragazza, poco dopo, verrà a sapere che Sultan è contraria alla relazione della figlia e, a quel punto, solleciterà Mehdi e Nuh a lasciare l’amica al suo destino insieme a Faruk. Come finirà tra le due ragazze? Si riappacificheranno oppure la loro amicizia sarà finita per sempre? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di My home my destiny.