My home my destiny, spoiler: Mehdi delude Zeynep, matrimonio al capolinea?

Pubblicato il 10 Agosto 2023 alle 17:27

Nelle prossime puntate di My home, my destiny, la Göksu scoprirà una verità sconvolgente sul marito e questo la manderà in crisi.

My home my destiny, spoiler: Mehdi delude Zeynep, matrimonio al capolinea?

My home my destiny punterà sempre più l’attenzione sul sentimento che sta nascendo tra Zeynep Göksu e Mehdi Karaca. I due, infatti, stando alle anticipazioni della soap opera di Canale 5, si avvicineranno sempre di più, ma qualcosa turberà la loro serenità. Facendo un passo indietro, ricordiamo che i due si sono sposati per volere dei loro genitori e senza provare amore l’uno nei confronti dell’altra. Tuttavia, con il passare del tempo, Mehdi ha iniziato ad innamorarsi di sua moglie e, a breve, anche Zeynep comincerà a sentirsi spiazzata dalle sensazioni che prova accanto a Karaca.

L’uomo, prima di conoscere e sposare Zeynep, però, aveva una relazione segreta con Benal, la sua vicina di casa, la quale, dopo le sue nozze, ha scoperto di essere incinta di lui. Zeynep, dal canto suo, ha incrociato spesso la donna e tra loro è nata un’amicizia inaspettata al punto che la ragazza, dopo aver saputo della sua gravidanza, non solo l’ha convinta a non abortire, ma le ha anche procurato un posto di lavoro come infermiera in casa della sua madre adottiva Nermin.

My home my destiny, anticipazioni: Karaca furioso con Benal

Mehdi scoprirà che Benal lavora in casa dei genitori adottivi di Zeynep e chiederà spiegazioni alla sua ex amante. La donna gli spiegherà che è stata di Zeynep l’idea di trovarle lavoro, ma Karaca sarà furioso, temendo che Benal voglia compromettere il suo legame con la moglie. A quel punto, come si evince dalle anticipazioni di My home my destiny, Mehdi deciderà di essere finalmente sincero con Zeynep e le rivelerà che, prima che si sposassero, ha avuto una relazione con la sua vicina di casa.

La Göksu sarà incredula di fronte a quella confessione e inizierà a credere che il figlio che aspetta Benal sia di Mehdi. La ragazza, decisa a chiarire con l’amica, le dirà che sa tutto di lei e suo marito e la accuserà di averle mentito e di essersi presa gioco di lei. Inoltre, Zeynep le imporrà di lasciare casa di Nermin.

My home, my destiny: la Göksu chiederà spiegazioni a Benal

Benal, messa alle strette, negherà che il bambino che aspetta sia di Mehdi. La donna arriverà addirittura a dire a Zeynep che è disposta anche a sottoporsi al test del DNA. Benal, in particolare, rivelerà alla Göksu che il figlio che aspetta è del suo ex marito. Zeynep, a quel punto, crederà alla sua versione e le chiederà scusa. Tuttavia, il rapporto tra la ragazza e Mehdi apparirà seriamente compromesso: i due si lasceranno? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di My home my destiny.