My home my destiny, spoiler: la difficile scelta di Emine

Pubblicato il 19 Agosto 2023 alle 18:39

Nelle prossime puntate di My home my destiny, la migliore amica di Zeynep si metterà contro tutti per amore di Faruk.

My home my destiny, spoiler: la difficile scelta di Emine

My home my destiny punterà sempre piu l’attenzione sulla storia d’amore nata tra Faruk ed Emine, la migliore amica di Zeynep. La ragazza, infatti, come rivelano gli spoiler della soap opera turca, continuerà a frequentare l’ex fidanzato della Göksu senza rivelarlo a nessuno. Tuttavia, sua madre Sultan scoprirà la tresca segreta della figlia e ne sarà profondamente contrariata. A quel punto, Emine si allontanerà di casa in compagnia di Faruk e i due si rifugeranno nell’albergo di proprietà del ricco rampollo, ignari che stiano alloggiando nella stessa struttura anche Zeynep, Mehdi, Nuh, Cemile, Kibrit, Sultan e Yasemin.

Poco dopo, quando i due si accorgeranno della loro presenza, proveranno a passare inosservati. Emine, in particolare, temerà di essere vista dalla madre, ma Faruk proverà a rassicurarla. Purtroppo, però, i tentativi del giovane di non farsi scoprire saranno del tutto vani e Zeynep scoprirà la sua migliore amica in atteggiamenti intimi con il suo ex. La ragazza sarà profondamente delusa dal suo atteggiamento e romperà ogni rapporto con lei.

My home my destiny, anticipazioni: la figlia di Sultan andrà a vivere con Faruk

Emine, dunque, verrà isolata da amici e familiari a causa della sua relazione con Faruk, ma questo non basterà ad allontanarla dal ragazzo. La figlia di Sultan, infatti, si renderà conto di essere arrivata ad un bivio e, per poter vivere la sua storia senza problemi, farà una scelta difficile e accetterà di andare a convivere con il suo amato. Tuttavia, la giovane non sembrerà molto soddisfatta della sua nuova vita dal momento che, dopo aver abbandonato il lavoro al negozio della madre, trascorrerà il tempo nell’ozio o facendo shopping con il denaro di Faruk.

Poco dopo, il ragazzo le farà una proposta apparentemente entusiasmante dal momento che le proporrà di comprare un appartamento nuovo di zecca da poter arredare a proprio piacimento. Emine accetterà subito, ma poi scoprirà che dovrà trasferirsi da sola nella nuova casa. A quel punto, stando alle anticipazioni di My home my destiny, per la figlia di Sultan sarà chiaro che il fidanzato voglia troncare il loro legame.

My home my destiny, Emine scoprirà che il fidanzato frequenta un’altra donna

Faruk chiederà ad Emine di andare a vivere da sola in quanto sotto pressione a causa delle richieste di suo padre. L’uomo, infatti, non accetterà la relazione di suo figlio con una ragazza umile come la figlia di Sultan e lo spingerà tra le braccia della ricca Selin Akatioglu, con cui conterà anche di fare affari. La ragazza non farà che tempestare Faruk di telefonate ed Emine, dopo la richiesta del giovane di prendere un’altra casa, deciderà di vederci chiaro e di controllare il suo cellulare. Sarà così che l’ex migliore amica di Zeynep scoprirà che Faruk frequenta Selin: come la prenderà? Per appurarlo, occhio ai prossimi episodi di My home my destiny.