My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023: Mehdi spiazza

Pubblicato il 13 Agosto 2023 alle 13:47

Mehdi spiazza Zeynep confessandole di avere avuto una relazione con Benal.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 18 agosto 2023: Mehdi spiazza

Mehdi spiazzerà Zeynep negli episodi My Home My Destiny in onda dal 16 al 18 agosto 2023 su Canale 5 (qui le soap Mediaset che non andranno in onda il 14 ed il 15 agosto). L’uomo, infatti, le confesserà di avere avuto una relazione con Benal. Per tale motivo, la giovane sospetterà che sia il padre del bambino che l’infermiera porta in grembo. Nel frattempo, Emine si lascerà sedurre da Faruk ed intraprenderà una relazione, mentre Nermin scoprirà che Ekrem la tradisce.

My Home My Destiny, puntate dal 16 al 18 agosto 2023: Nermin scopre che Ekrem la tradisce

Nermin organizzerà una festa di matrimonio per Zeynep ed inviterà anche Mehdi, il quale si sentirà a disagio per via del fatto che sarà presente tutta l’alta società. L’uomo, però, noterà che Zeynep, al contrario suo, si muove con facilità in quel mondo e si renderà conto che pur amandosi alla follia, saranno destinati ad essere separati. Poco dopo, Zeynep giungerà alla stessa conclusione, in quanto si sentirà davvero stanca di dover misurare le parole con lui per non essere fraintesa. Nel frattempo, Emine porterà avanti la sua storia con Faruk.

La giovane, infatti, dopo il bacio si chiarirà con lui e pur non credendo alla sincerità delle sue parole, cederà alle sue lusinghe, in quanto prova qualcosa di importante per lui. Intanto, Nermin deciderà di fare una sorpresa ad Ekrem e si presenterà in ufficio, ma così facendo scoprirà che il consorte la tradisce. La donna, col cuore a pezzi, telefonerà subito a Zeynep per raccontarle tutto. Tuttavia, nel momento in cui si incontreranno per parlare, le confesserà che ha il timore di affrontare l’argomento col marito. Zeynep farà fatica a crederci e così si confiderà con Mehdi, il quale le consiglierà di assecondare il desiderio di sua madre.

My Home My Destiny, anticipazioni: Mehdi confessa a Zeynep di aver avuto una storia con Benal

Mehdi scoprirà che Benal lavora nella villa di Ekrem e Nermin e quando le chiederà spiegazioni non riuscirà a contenere la rabbia. L’uomo, per via di questa scoperta, deciderà di confessare a Zeynep che in passato ha avuto una storia piuttosto breve con Benal. A quel punto, la ragazza inizierà a sospettare che il bambino che aspetta l’infermiera sia di Mehdi ed inizierà ad interrogarsi su ciò che prova per il marito. In seguito, Mehdi si recherà al bar da Nuh e si confronterà con lui sulla questione. L’amico gli consiglierà di non arrendersi e fare tutto ciò che è possibile per riconquistare Zeynep.

Intanto, Zeynep affronterà Benal e l’accuserà di aver tradito la sua fiducia intimandole di andare via da quella casa. Tuttavia, l’infermiera le dirà che non ha intenzione di incrinare il loro rapporto e giurerà che il padre della bambina che aspetta non è Mehdi bensì il suo ex marito violento e proporrà persino di sottoporsi ad un test di paternità. A quel punto, Zeynep si sentirà in colpa e le chiederà di restare, mentre Mehdi tornerà a casa senza di lei e si confiderà con sua sorella Cemile. Poco dopo, però, uscirà in fretta e furia per raggiungere Bayram che è stato ritrovato.