My home my destiny, trame dal 21 al 26 agosto 2023: Mehdi in fin di vita

Pubblicato il 20 Agosto 2023 alle 14:27

Mehdi verrà accoltellato e rischierà di morire.

My home my destiny, trame dal 21 al 26 agosto 2023: Mehdi in fin di vita

Mehdi Karaca rischierà di perdere la vita. L’uomo, infatti, negli episodi My home my destiny in onda dal 21 al 26 agosto 2023, nel tentativo di salvare Bayram, finirà per essere accoltellato e finirà in coma. Nel frattempo, Zeynep si renderà conto di essersi innamorata di lui e sarà disperata all’idea di perderlo, mentre Emine manderà avanti la relazione con Faruk.

My home my destiny, puntate dal 21 al 26 agosto 2023: Mehdi viene accoltellato

Sultan e Cemil scopriranno che Benal vive da Nermin e si infurieranno con lei visto che quando è stata cacciata dal quartiere, ha chiesto del denaro per andare a vivere da sola e non lo ha mai restituito. Le due, per paura che la donna possa nuovamente mettere a rischio il matrimonio di Mehdi e Zeynep, andranno a cercarla. Tra le tre si genererà uno scontro verbale molto acceso e Benal le caccerà di casa. Nel frattempo, Nuh scoprirà che Faruk fa la corte ad Emine ed andrà da lui.

I due si azzufferanno e faranno a botte. Zeynep, intanto, ferita per ciò che ha fatto Mehdi tornerà a casa sua e nemmeno l’emozionante discussione che avrà con lui, le farà cambiare idea. Poco dopo, Nermin farà una confidenza a Meltem e lei capirà che la donna ha scoperto qualcosa della sua relazione con Ekrem. Intanto, Faruk continuerà a corteggiare Emine e la inviterà a cena. Durante la serata, complice il vino, si confesseranno i reciproci sentimenti.

Nel frattempo, Zeynep continuerà a non riuscire a perdonare Mehdi per non averle detto prima della relazione con Benal. Poco dopo, però, la situazione precipiterà visto che l’uomo nel tentativo di salvare Bayram, accusato di furto, rimarrà coinvolto in una rissa e verrà ferito quasi a morte. Karaca verrà portato subito in ospedale dove lotterà tra la vita e la morte.

My home my destiny, anticipazioni: Mehdi rischia di morire e Zeynep si dispera

Mehdi sarà in fin di vita ed in ospedale tutti aspetteranno di ricevere buone notizie. Nel frattempo, Bayram sarà raggiunto da alcuni scagnozzi di Fox che lo minacceranno di morte se dovesse parlare con la polizia. Mehdi, intanto, dopo l’operazione verrà trasferito in terapia intensiva, ma tra tutti ci sarà tensione. Bayram parlerà con la polizia e con Zeynep, la quale inveirà contro di lui. Mujgan, invece, si scaglierà prima contro l’uomo e poi contro sua madre che perderà i sensi. Poco dopo, Zeynep parlerà a Zeliha e la chiamerà mamma per la prima volta e lei le concederà di far visita a Mehdi in terapia intensiva.

La giovane dichiarerà al marito addormentato il suo amore. Intanto, Nermin si recherà in ospedale per star vicino a sua figlia adottiva che sarà disperata a causa delle gravi condizioni in cui versa Mehdi. I medici chiederanno a lei e alla sorella di lui di reperire del sangue per un eventuale trasfusione. Zeynep, però, oltre alla preoccupazione per il marito, dovrà affrontare anche la rabbia di Mujgan che le darà la colpa di tutto. Zeynep soffrirà molto, ma potrà contare sul conforto di Cemile che la capirà, mentre Mujgan e la madre si confronteranno sul loro passato.

Intanto, Mehdi continuerà a versare in gravi condizioni e gli abitanti del quartiere si mobiliteranno per donargli il sangue. Ekrem ha il suo stesso gruppo sanguigno e così Nermin lo spingerà a mettersi in coda come gli altri. Inoltre, le donne della famiglia si alterneranno in ospedale per avere notizie dal medico.

My home my destiny: Mehdi si risveglia, ma non ricorda nulla di ciò che gli ha detto Zeynep

Zeynep starà così male che rifiuterà persino di mangiare. Nel frattempo, Cemile incontrerà Benal per chiederle se ha abortito visto che se suo fratello dovesse morire, il figlio rimarrebbe l’ultimo legame. Poco dopo, Emine e Faruk avranno una discussione a causa di un’incomprensione, ma poi faranno pace e si godranno una bella giornata in barca. Faruk, poi, farà un discorso appassionato e la ragazza penserà in maniera errata che lui voglia sposarla. Intanto, Zeynep, in ospedale, si imbatterà in Benal e capirà che sta nascondendo un segreto.

La ragazza, poi, sarà ancora più affranta visto che il medico temendo che Mehdi possa aggravarsi, la farà entrare in stanza per salutarlo. Zeynep gli parlerà con dolcezza accarezzandogli la mano e l’uomo si risveglierà. A quel punto, lei gli chiederà se si ricorda ciò che gli ha detto mentre dormiva. Zeynep gli ha rivelato che Benal aspetta un figlio da lui, ma Mehdi non ricorderà nulla. La giovane, in preda ai dubbi, deciderà di incontrare Benal per dirle che deve raccontare a Mehdi della gravidanza, in quanto, ha il diritto di sapere che diventerà padre.

L’infermiera resterà stupita e si convincerà che Mehdi non appena apprenderà la notizia, chiederà il divorzio per sposarsi con lei. Poco dopo, l’uomo verrà dimesso e Nuh lo andrà a trovare a casa per dirgli che Bayram per vendicarsi del male che hanno fatto a Mehdi, ha organizzato una spedizione punitiva a casa di Tilki Ahmed.