My Home My Destiny, anticipazioni 10-14 luglio 2023: Zeynep in difficoltà

Pubblicato il 9 Luglio 2023 alle 16:04

Zeynep sarà divisa tra la sua famiglia biologica e quella adottiva.

My Home My Destiny, anticipazioni 10-14 luglio 2023: Zeynep in difficoltà

My Home My Destiny è la nuova soap pronta al debutto su Canale 5. Dalle prime puntate in onda dal 10 al 14 luglio 2023 alle 15:40 circa scopriremo la drammatica storia della protagonista Zeynep. Quest’ultima, infatti, sarà divisa tra la sua famiglia biologica e quella adottiva che l’ha cresciuta con amore e le ha permesso di realizzarsi nella vita. La giovane, poi, si ritroverà con ben due proposte di matrimonio che però non avrà intenzione di accettare.

My Home My Destiny, puntata dal 10 al 14 luglio 2023: la scoperta di Zeynep sui genitori biologici

Zeynep Goksu è nata in una famiglia di umili origini e la sua infanzia è segnata dai problemi economici, l’alcolismo del padre e la morte di suo fratello. Tuttavia, da piccola sarà adottata da una famiglia benestante presso la quale sua madre lavorerà come domestica. La bambina crescerà bene ed una volta adulta avrà una vita piena e soddisfacente visto che riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare avvocato. Tuttavia non dimenticherà mai il passato.

La ragazza infatti, dopo la sua festa di compleanno, durante la quale Faruk le farà la proposta di matrimonio, si recherà a casa dei suoi genitori biologici. La giovane scoprirà che vivono in un ambiente poverissimo e che non sono in grado di pagare le bollette. Inoltre, scoprirà che Ekrem e Nemrin, ovvero i genitori adottivi, non li aiutano più economicamente perché Bayram (il padre biologico di Zeynep) è un alcolizzato cronico. Nel frattempo, Zeliha tenterà di convincere Mehdi a sposare Zeynep, ma lui non vorrà proprio saperne.

Anticipazioni My Home My Destiny: Zeynep sopraffatta dalla sua doppia vita

Celal e Mehdi avranno uno scontro verbale molto acceso che per poco non sfocerà in vera e propria violenza. Nel frattempo, Sakine (la madre biologica di Zeynep) andrà da Nermin dove rivedrà Zeynep e scoprirà che la ragazza è promessa in sposa a Faruk. Sakine non prenderà affatto bene la notizia e temendo che il matrimonio possa portare la figlia all’estero, si scaglierà con rabbia contro Nermin. Poco dopo, Zeliha si sentirà male e sarà ricoverata in ospedale, mentre Zeynep deciderà di andare a stare per qualche tempo dai suoi genitori biologici suscitando la rabbia di Ekrem.

Intanto, Sakine e Sultan inizieranno a progettare un matrimonio tra Zeynep e Mehdi, mentre Zeliha riuscirà a convincere il figlio ad incontrare Zeynep. Allo stesso modo, Sakine dovrà penare molto per convincere la figlia, la quale non avrà nessuna intenzione di sposarsi presto visto che sta per diventare avvocato. Tuttavia andrà all’incontro con Mehdi, il quale rimarrà colpito dalla sua bellezza e le dirà che la sposerebbe anche l’indomani, ma lei non accetterà.

Intanto, Nuh spingerà Mehdi a fare tutto il possibile per sposare Zeynep, ma sarà anche preoccupato per l’amico Veysi, il quale potrebbe uscire di prigione e complicare le cose. Nel frattempo, Zeynep proverà a dividersi tra la sua famiglia biologica e quella adottiva, ma rimarrà sopraffatta dalla sua doppia vita. Infine, Nermin e Sakine avranno uno scontro per via del passato e del futuro di Zeynep e così Ekrem, preoccupato per sua moglie, intimerà alla ragazza, di andare via per sempre.