My Home My Destiny su Canale 5: anticipazioni puntate, trama e cast

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 18:21

Tutte le anticipazioni sulla nuova serie turca My Home My Destiny in onda su Canale 5: dalla messa in onda fino al cast con volti de La Ragazza e l’Ufficiale e di Terra Amara

My Home My Destiny su Canale 5: anticipazioni puntate, trama e cast

My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una serie televisiva turca trasmessa dal 2019 al 2021 sulla rete televisiva turca TV8 e recentemente acquistata da Mediaset. Tratta dal romanzo Camdaki Kız (tradotto in Italiano con il titolo La ragazza del treno) scritto da Gülseren Budaçioğlu e basato su una storia vera.

My Home My Destiny su Canale 5: quando inizia e dove vederla

La fiction turca My Home My Destiny inizia lunedì 10 luglio 2023 su Canale 5. Mediaset ha deciso di piazzarla a cavallo tra La Promessa e Un Altro Domani, nello slot delle 15:45 (QUI il palinsesto estivo modificato). Le puntate totali della serie sono 43 da 130 minuti ciascuna, ma saranno suddivise in 138 episodi dalla durata dimezzata per adattarsi alla programmazione della rete ammiraglia del Biscione. Sarà possibile seguirla anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny: trama della nuova fiction turca con Demet Özdemir

La serie televisiva My Home My Destiny racconta la storia di Zeynep Göksu, nata da una famiglia molto povera e disagiata. La sua infanzia è segnata da difficoltà, con un padre violento ed alcolizzato ed una madre dal carattere debole. Inoltre, ha affrontato la morte di suo fratello maggiore, a causa della mancanza di cure mediche. Tuttavia, il destino le riserva una sorpresa quando la famiglia per cui sua madre lavora come domestica si offre di adottarla.

Così, Zeynep viene catapultata in un mondo completamente diverso, diventando una giovane donna bella, intelligente e colta, istruita presso le migliori scuole e pronta per sposare un uomo appartenente all’alta società (Faruk). Tuttavia, la sua tranquillità viene bruscamente interrotta quando sua madre biologica riappare improvvisamente, desiderosa di ritornare nella vita di sua figlia e di riportarla nella sua vecchia casa, organizzandole un appuntamento al buio con un giovane coraggioso ed altruista, di nome Mehdi.

My Home My Destiny: personaggi e interpreti della nuova serie tv turca

Demet Özdemir veste i panni della protagonista Zeynep. L’attrice ha recitato ne La Ragazza e l’Ufficiale e in Daydreamer - Le ali del Sogno, ruolo che le ha permesso di ottenere il successo con il pubblico italiano. İbrahim Çelikkol interpreta, invece, Mehdi, un uomo interessato a Zeynep. L’attore compare anche in Terra Amara, nei panni di Hakan. Engin Ozturk presta il volto Baris Tunahan, il rivale in amore di Mehdi. Nel cast ci sono anche Senan Kara, Elif Sonmez, Zuhal Gencer, Naz Goktan, Incinur Dasdemir, Fatih Koyunoglu e Hulya Duyar.