Mughini, mani addosso alla ex: rischia grosso a Grande Fratello. VIDEO

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 15:40

Continuano le gaffe e le forti rivelazioni di Giampiero Mughini a Grande Fratello: adesso al centro di una bufera per avere schiaffeggiato la sua ex compagna

Mughini, mani addosso alla ex: rischia grosso a Grande Fratello. VIDEO

Ennesima bufera a causa di una confessione al Grande Fratello 2023: Giampiero Mughini ha messo le mani addosso all’ex compagna. Tutto è avvenuto durante una sua chiacchierata con gli inquilini della Casa di Cinecittà. Il giornalista ha raccontato una sua vecchia storia pronunciando parole pesanti e rivelando di aver dato un ceffone alla sua ex al culmine di una discussione. La donna in questione, al termine della loro storia d’amore, ha deciso di restituire tutto quello che lui le aveva regalato:

"Ha iniziato a dire ’te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato’. Le ho dato un ceffone"

La regia del programma condotto da Alfonso Signorini ha censurato Giampiero Mughini cambiando immediatamente inquadratura ma era ovviamente troppo tardi. Il frame in questione è stato registrato e pubblicato sui social e adesso sta facendo il giro del web attirando non poche critiche e polemiche. Una bella fetta di utenti su X (fu Twitter) ha invocato la squalifica dal reality show.

Mughini e lo schiaffo all’ex compagna: rischia squalifica al Grande Fratello?

Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Giampiero Mughini sta generando non poche polemiche per le sue rivelazioni. Quella delle mani addosso all’ex è solo una delle tante raccontate e che ha portato alla sua censura. Giorni fa ha parlato di razzismo con Samira Lui nominando Matteo Salvini e definendolo un cretino. Richiamato dalla produzione è stato costretto alle scuse. Di recente, invece, ha definito il padre di Heidi, la concorrente che ha abbandonato il reality dopo le pressioni per creare ad ogni costo una storia con Massimiliano Varrese, come uscito da un penitenziario.

Mughini si espone su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF 2023

Tra Beatrice Luzzi e Garibaldi le cose non vanno per niente bene. La concorrente si è sfogata con Giampiero Mughini al GF 2023 sostenendo che non vuole sapere le ragioni delle scuse fatte dal calabrese. Lo scrittore però le ha consigliato che le scuse vanno accettate: "Credo sia sufficiente che lui abbia chiesto scusa, non deve scriverlo su carta bollata". Giuseppe è decisamente dispiaciuto per aver ferito Beatrice e di aver parlato con altre persone della loro relazione però lui con i suoi «amici» si è soltanto sfogato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP