Mughini infrange regolamento GF e la spara grossa su Salvini (VIDEO)

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 09:30

Giampiero Mughini è entrato nella casa del GF ieri sera, ma per lui potrebbe già arrivare un duro provvedimento disciplinare in quanto ha infranto una regola e dà del cretino a Matteo Salvini

Mughini infrange regolamento GF e la spara grossa su Salvini (VIDEO)

Tra i nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello c’è stato anche quello di Giampiero Mughini. Il concorrente è entrato a far parte del reality show e, sin dai primi minuti di permanenza, ha creato un certo sgomento. Il giornalista ha infranto il regolamento. Nessuno può e deve ricevere informazioni dall’esterno, di qualunque natura, se non dietro decisione della produzione come nel caso della guerra in Israele. Ebbene, Mughini ha infranto proprio questa regola durante una chiacchierata con Giuseppe Garibaldi. I due stavano parlando di calcio quando, improvvisamente, ha spoilerato i risultati di una partita dicendogli quale fosse stato l’ultimo risultato ottenuto dalla Juventus:

"Tu non sai nulla. Beh, l’ultima partita che tu non hai visto la Juventus ha vinto. Comunque sta al terzo posto parimerito"

Grande Fratello 2023: Mughini punito per spoiler e per il «cretino» a Salvini?

Le informazioni calcistiche date da Giampiero Mughini sono state davvero dettagliate. Lui stesso, ad un certo punto, forse si è reso conto di aver esagerato. Nel pronunciare la frase sopracitata, infatti, il giornalista ha abbassato il tono della voce, quasi come se non si volesse far scoprire. Giuseppe, dal canto suo, ha sorriso entusiasta dinanzi questa notizia. Resta da capire che direzione prenderanno gli autori del Grande Fratello. In passato, infatti, dinanzi comportamenti analoghi, il concorrente colpevole di aver fatto spoiler è sempre stato punito.

Il giornalista si è reso protagonista di un altro episodio. Parlando di razzismo con Samira Lui, Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi, Mughini ha dato del cretino a Salvini: "Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…". Non ha fatto in tempo a concludere la frase che la regia l’ha immediatamente censurato. Poco dopo, stando al racconto di molti utenti social, sarebbe stato chiamato in Confessionale.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP