Mr Wrong: tutto sulla serie tv con Can Yaman e Ozge Gurel

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 16:40

Mr Wrong è la nuova serie tv turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Qual è la trama? Quando debutta su Canale 5?

Mr Wrong: tutto sulla serie tv con Can Yaman e Ozge Gurel

Canale 5 sta per presentare ai telespettatori una nuova produzione turca. Si tratta della serie tv Mr Wrong, con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Quando va in onda? Qual è la trama?

Mr Wrong: la nuova serie tv con Can Yaman

Per la gioia dei fan di Can Yaman, Canale 5 ha deciso di mandare in onda una nuova serie tv turca. Al termine di Daydreamer Le ali del sogno, i telespettatori potranno consolarsi con Mr Wrong.

Si tratta di una soap opera già trasmessa in Turchia, che non è mai andata in onda in Italia. Oltre all’amatissimo Can, il pubblico troverà un altro volto conosciuto e apprezzato, ovvero Ozge Gurel. Quest’ultima è stata protagonista Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, altro titolo che i fan nostrani hanno seguito con entusiasmo.

Mr Wrong, traduzione fedele del titolo originale Bay Yanlis, vede come protagonisti Ozgur Atasoy, impersonato da Can Yaman, e Ezgi Inal interpretata da Ozge Gurel. Quando la giovane scopre che il suo fidanzato Soner l’ha tradita, decide di trasferirsi a casa della cugina Cansu.

Lo scopo è allontanare il più possibile il dolore e riflettere sulla sua vita amorosa. Ezgi è sempre stata molto sfortunata in amore e si rende conto di fidarsi troppo di chiunque le dimostra un po’ di amore.

Il destino vuole che, vicino casa di Cansu, vive Ozgur, un uomo bello e potente, nonché proprietario del locale La Gabbia. Dedito alla vita notturna e alle avventure, non crede assolutamente nell’amore.

Ezgi e Ozgur, dopo un primo incontro negativo, capiscono di aver bisogno l’uno dell’altra e stringono un patto: lui insegnerà a lei come conquistare un uomo assicurandosi la sua fedeltà, mentre lei si fingerà la sua fidanzata per un weekend, così che Ozgur possa dimostrare all’invadente madre di essere fidanzato.

I due protagonisti di Mr Wrong vivranno una serie di avventure e dovranno superare diversi ostacoli. L’amore li unirà o li allontanerà per sempre?

Mr Wrong: cast

Il cast di Mr Wrong, oltre a Can Yaman e Ozge Gurel, vede: Fatma Toptas, che veste i panni di Cansu Akman, Cemre Gumeli, che interpreta Deniz Koparan, Serkay Tutuncu, ovvero Ozan Dinçer, e Sarp Can Koroglu, che veste i panni di Serdar Ozturk. Per vedere in televisione Mr Wrong dobbiamo aspettare il termine di Daydreamer Le ali del sogno.


ARGOMENTI: Mr Wrong