Mr Wrong, trama 31 maggio 2021: lo scontro tra Ezgi e Ozgur

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 09:20

Trama Mr Wrong prima puntata in onda il 31 maggio 2021 con un inizio con il botto e lo scontro tra i due protagonisti.

Mr Wrong, trama 31 maggio 2021: lo scontro tra Ezgi e Ozgur

Anticipazioni Mr Wrong con un incontro scontro nella prima puntata del 31 maggio 2021. Cosa sta per accadere in Turchia?

Ezgi tradita e licenziata

La nuova soap turca Mr Wrong inizia oggi 31 maggio 2021 e sicuramente ci terrà compagnia tutta l’estate con le sue 14 puntate inedite! Si parte immediatamente con Ezgi, protagonista femminile, con la sua vita tranquilla fatta di lavoro e condivisione con il fidanzato Soner.

Nella puntata Mr Wrong oggi 31 maggio 2021 iniziamo a conoscere la sua vita, mentre prepara la festa a sorpresa per Soner in casa - tra amici e parenti stretti. Peccato però che Soner pensi che la fidanzata sia via per un viaggio di lavoro e decide di presentarsi a casa con l’amante: parenti e amici restano di stucco e Ezgi scopre così di essere stata tradita per lungo tempo.

La giovane va via di casa e si rifiugia dalla cugina Cansu Akman che insieme alla migliore amica della Inal, Deniz Koparan, cerca di farle capire di come abbia sempre sbagliato con gli uomini e di provare a fare diversamente da oggi in poi.

Ma il destino ha in serbo delle sorprese per la bella Ezgi. Dopo essersi trasferita a casa della cugina Cansu, prende la vistosa auto aziendale per raggiungere l’ufficio, ma una manovra sbagliata la porta a tamponare e creare una serie di costosi danni alla carrozzeria. Per cercare di arrivare quanto prima in azienda, nonostante incidente e pioggia, prende un taxi e da quel momento la sua vita cambia per sempre.

Lo scontro tra Ezgi e Ozgur

Ozgur Atasoy, nella puntata oggi Mr Wrong, ha avuto la stessa idea di Egzi e prende lo stesso taxi della giovane. Un incontro scontro che cambierà la vita ad entrambi: lui è molto bello nonché proprietario del locale La Gabbia, il più famoso del centro città.

I genitori vorrebbero vederlo sistemato mentre lui ha solo storie veloci. Proprio nella puntata Mr Wrong oggi, Ozgur ha passato la notte con una donna che al mattino pretende tutto come una vera e propria fidanzata. Per il bell’imprenditore l’unica cosa da fare è scappare, ma non ricordando dove ha parcheggiato l’auto decide di prendere un taxi al volo e trova Egzi. Tra i due è odio a prima vista ma ancora non sanno che non potranno più fare a meno l’uno dell’altra!

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per la prima puntata Mr Wrong dalle ore 14.45! Leggi anche: Mr Wrong, trama 1° giugno 2021: Ezgi viene investita dal dottore


ARGOMENTI: Mr Wrong