Mr Wrong, spoiler Turchia: un nuovo arrivo fa ingelosire Ozgur

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 09:30

Spoiler Turchia Mr Wrong con un nuovo arrivo che farà andare Ozgur su tutte le furie!

Mr Wrong, spoiler Turchia: un nuovo arrivo fa ingelosire Ozgur

Anticipazioni Mr Wrong dalla Turchia con il bellissimo Tolga che metterà in seria difficoltà Ozgur. Ma chi è questo ragazzo?

Chi è Tolga Gurdag?

Nuovi spoiler turchi Mr Wrong con un arrivo inaspettato che farà ingelosire ancora di più l’irrascibile Atasoy. Cognomi differenti ma stessa famiglia, Tolga è il cugino di Ozgur che vive in America. Fin da piccoli i due sono sempre stati rivali e competitivi in maniera non corretta: per questo motivo il suo arrivo metterà a dura prova i nervi del nostro Ozgur.

Noi siamo rimasti al fatto che Ozgur sia molto geloso di Ezgi e che abbia accettato un appuntamento al buio che ha organizzato la madre. Ma non è tutto, infatti l’uomo ha accettato solamente perché la Inal ha deciso di uscire con Serdar.

Detto questo, nelle prossime puntate Mr Wrong assisteremo ad una relazione segreta che Ezgi e Ozgur porteranno avanti, scoprendosi innamorati l’uno dell’altra. Ma tutta questa tenerezza ha durata breve, visto che Serdar giocherà molto sporco e organizerà la festa di compleanno per la Inal.

Il prestigioso ristorante scelto sarà proprio il ristorante di Tolga, che ha organizzato tutto questo per far ingelosire il cugino.

Ozgur geloso del cugino Tolga

Gli spoiler Mr Wrong parlano chiaro, infatti nelle prossime puntate ci sarà un alleanza tra Tolga e Serdar che metterà a dura prova Ozgur. Ma non è tutto, infatti il cugino americano offrirà anche un lavoro alla Inal al suo ristorante.

Ma la situazione peggiorerà quando Ozgur scoprirà che Tolga ha fatto in modo di smuovere le sue conoscenze, al fine che il cugino non abbia i permessi per aprire una seconda sede del locale.

Sarà in quel momento che l’Atasoy si recherà al ristorante per chiedere spiegazioni all’odiato cugino: una volta entrato all’interno vedrà Serdar che sta regalando ad Ezgi un collier molto caro e prezioso per la sua festa di compleanno.

Serdar - senza che nessuno lo veda - andrà dall’Atasoy intimandolo di lasciare stare Ezgi che non vorra mai stare con uno come lui. Ozgur reagirà molto male e darà un pugno a Serdar davanti a tutti, in pieno volto: lascerà anche Ezgi senza spiegazione perché si sentirà preso in giro.

Ma le sorprese in Mr Wrong non sono finite, infatti Ezgi andrà via dalla città raggiungendo il suo paese natale: sarà Tolga a chiederle di tornare per un motivo ben preciso.

Curiosi? Allora non perdiamoci tutte le nuove puntate Mr Wrong in onda su Canale 5 dalle ore 14.45 e il lunedì anche in prima serata.


ARGOMENTI: Mr Wrong