Morto padre di Beatrice Luzzi, addio al Grande Fratello: annuncio

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 13:26

Ha abbandonato Grande Fratello Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del padre Paolo: l’annuncio della produzione

Morto padre di Beatrice Luzzi, addio al Grande Fratello: annuncio

Nella mattinata di mercoledì 3 gennaio 2024 Beatrice Luzzi è stata colpita da un lutto: è morto il padre e ha deciso di abbandonare Grande Fratello. La produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha rilasciato il comunicato sui suoi profili social circa l’abbandono della concorrente. Con un tweet condiviso sul profilo X dell’attrice da parte del suo staff, è stato reso pubblico il motivo per il quale Beatrice Luzzi ha lasciato Grande Fratello:

"Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la Casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari"

Beatrice Luzzi in lutto dopo la morte del padre: cambia tutto al Grande Fratello

Lo scorso 22 dicembre Beatrice Luzzi aveva abbandonato momentaneamente il reality show più spiato dagli italiani a causa di un intervento chirurgico abbastanza delicato a cui si è sottoposto il padre Paolo. Una volta compresa la situazione stazionaria e in miglioramento del genitore, l’attrice aveva deciso di ritornare in gara sottoponendosi prima a qualche giorno di quarantena in albergo prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello.

L’abbandono di Beatrice Luzzi in lutto, a causa della morte del papà, cambierà completamente lo scenario delle dinamiche di gioco a partire già dal televoto in essere che la vedeva candidata all’eliminazione insieme a Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosaria Fratello. Beatrice Luzzi è stata Grande Fratello 2023-2024 e sin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori da casa e l’odio dei suoi coinquilini, capace di monopolizzare il prime time di Canale 5. Nelle ultime ore aveva dichiarato l’intenzione di abbandonare il programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP