Morto Mister Pella Pazzo: causa del decesso di Lorenzo Della Femine

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 21:32

Lorenzo Della Femine è morto all’improvviso: Mister Pella Pazzo su TikTok è scomparso nel tardo pomeriggio di oggi. Alcuni giorni fa il ricovero per labirintite

Morto Mister Pella Pazzo: causa del decesso di Lorenzo Della Femine

È morto Mister Pella Pazzo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 2 ottobre 2023. Lorenzo Della Femine è scomparso dopo essere sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio. Famoso e seguitissimo su TikTok, l’uomo sarebbe stato stroncato da un malore improvviso all’età di 40 anni. Lascia la moglie Susy e tre figli.

Lorenzo Della Femine, noto al grande pubblico social come Mister Pella Pazzo è stato un tiktoker originario di Napoli che ha conquistato la piattaforma con i suoi video dal tono audace. Una presenza che difficilmente passava inosservata. Chiunque almeno una volta si è imbattuto in un suo video. Gli ultimi risalgono al pranzo di oggi. Il suo profilo TikTok MisterPellaPazzoFamily è seguito da 1,7 milioni di utenti.

Mister Pella Pazzo è morto: cosa è successo dopo il ricovero dei giorni scorsi

Nelle ultime settimane Mister Pella Pazzo ha accusato un malore ed era stato ricoverato trascorrendo qualche giorno sotto osservazione. I medici avevano parlato di labirintite, infiammazione dell’orecchio interno che oltre una riduzione dell’udito può causare sintomi come vertigini, acufeni e svenimenti. La notizia della morte di Lorenzo Della Femine è stata diffusa in un primo momento dai media locali.

In passato il volto di Lorenzo era arrivato anche in tv, come fa sapere Il Messaggero, in quanto residente in un appartamento a Casalnuovo di Napoli occupato illegalmente. Alcune trasmissioni lo avevano intervistato per conoscere la sua versione dei fatti. La questione si concluse con l’abbandono della casa, ma la «figuraccia» colpì profondamente la sua base di utenza che lo lasciò. Un vissuto travagliato quello di Mister Pella Pazzo; TikTok ha dato una svolta alla sua vita. Insieme alla moglie e ai figli hanno creato una sorte di «Grande Fratello» sulle dinamiche comuni che accadono in ogni famiglia tutti i giorni.