Morto giudice di Forum Francesco Riccio: addio di Barbara Palombelli

Pubblicato il 6 Gennaio 2024 alle 12:15

Il 2024 si apre con un lutto nella famiglia di Forum, è scomparso il giudice Francesco Riccio: l’ultimo saluto di Barbara Palombelli

Morto giudice di Forum Francesco Riccio: addio di Barbara Palombelli

Un dolore profondo colpisce la famiglia di Forum: è morto il giudice Francesco Riccio. Ha fatto parte della trasmissione condotta prima da Rita Dalla Chiesa e poi da Barbara Palombelli dal 2008 al 2012. Nel 2008 ha fatto il suo debutto nel tribunale più longevo del piccolo schermo in qualità di notaio; successivamente è stato parte integrante del cast giuridico del 2010 insieme a Beatrice Dalia, Stefano Marzano, Francesco Foti e Italo Ormanni fino al 1° giugno 2012. La triste notizia è stata annunciata attraverso la pagina Facebook ufficiale di Forum. Il post recita:

"Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità"

Il ricordo di Francesco Riccio giudice di Forum ha suscitato un’ondata di commozione tra i fan del programma. La sua presenza distintiva, l’umorismo sottile e la professionalità indimenticabile hanno contribuito a rendere la trasmissione un punto di riferimento. In questo momento di tristezza, i fan stanno condividendo sui social il loro cordoglio per la perdita di un membro tanto amato della famiglia di Forum.

Forum puntate inedite, stop alle repliche: quando torna Barbara Palombelli

Dopo un periodo di pausa a causa delle feste natalizie, le puntate inedite di forum ripartono su Canale 5 da lunedì 8 gennaio 2024 alle ore 11:00, subito dopo Mattino Cinque News condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Il programma Mediaset, infatti, nei giorni scorsi è andato in onda con delle repliche, ma adesso sta per arrivare il momento di riabbracciare a pieno la trasmissione di Barbara Palombelli. Nelle scorse settimane i Vertici di Cologno Monzese avevano cercato di sdoppiare Lo Sportello di Forum mandando in onda la prima parte il pomeriggio alle 14:00 su Rete 4 e una seconda finestra collocata verso le 20:00 come soluzione per trainare il nuovo programma condotto da Bianca Berlinguer al posto di Stasera Italia che chiude i battenti. Avventura, però, già terminata visto che gli ascolti tv si sono rivelati poco convincenti. La Berlinguer, che prende il posto di Nicola Porro in access prime time, sarà trainata dalla celebre soap Tempesta d’Amore tanto amata e apprezzata da una buona fetta del pubblico del canale numero quattro di Mediaset.


ARGOMENTI: Forum