Morto Bruno Arena: malattia, cause del decesso e l’addio ai Fichi d’India

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 10:30

Si è spento all’età di 65 anni il comico dei Fichi d’India: addio a Bruno Arena e l’annuncio della morte

Morto Bruno Arena: malattia, cause del decesso e l’addio ai Fichi d’India

Ancora una volta una notizia decisamente spiazzante: è morto Bruno Arena. Da diversi anni l’attore aveva abbandonato le scene in seguito a un malore. A gennaio scorso aveva compiuto 65 anni; da nove anni esatti, invece, ha vissuto una vita completamente diversa a causa di un aneurisma che gli causò una emorragia durante una registrazione di Zelig. Bruno Arena morto oggi aveva iniziato la sua carriera come animatore turistico. L’incontro con Max Cavallari diede vita al duo dei Fichi d’India.

Bruno Arena è morto: l’ultima apparizione con Max Cavallari

In questi minuti la notizia della morte di Bruno Arena è accompagnata da sentimento di cordoglio sui social. Sono tante le persone incredule nell’apprendere questa terribile dipartita. L’ultima apparizione con Max Cavallari dei Fichi d’India risale ad agosto scorso. Era da tempo che Bruno non si mostrava sui social. Nel 2019 è stato realizzato uno spettacolo per l’attore; due anni fa era prevista la sua presenza nel film del figlio Gianluca Arena dal titolo «Uno di Noi». Le riprese sono slittate a causa della pandemia.

Morte Bruno Arena: l’annuncio del figlio e il ricordo di Paolo Belli

ll figlio di Bruno Arena, Gianluca, ha dedicato un pensiero al padre morto: “Non ero pronto… Ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… Lasci un vuoto immenso”. Tra i tanti colleghi del mondo dello spettacolo, Paolo Belli di Ballando con le Stelle si è limitato a scrivere “R. I. P. grande amico mio”. Inoltre ha postato una foto nella quale si vede lui stringere Bruno.

Bruno Arena è morto oggi: l’incidente e la lunga malattia

La vita non è stata clemente con Bruno Arena morto oggi all’età di 65 anni. Nel 1984 rimase vittima di un incidente stradale che lo costrinse a subire vari interventi chirurgici. Nel gennaio 2013 arrivò l’aneurisma. Ricoverato e operato al San Raffaele di Milano, dopo un anno si mostrò in pubblico a San Siro durante la partita Inter-Bologna dimostrando di non essersi mai arreso. Nel 2015 nel libro Domani ti porto Al mare è stata la moglie Rosanna Marrone a raccontare gli anni difficili della malattia, ma soprattutto il loro grande amore.