Morta opinionista GF Vip Rosella Rota: l’addio di Luca Vismara

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 10:03

Una delle due opinioniste del ’popolo’ del Grande Fratello Vip 6 è scomparsa nelle scorse ore: l’annuncio sui social a notte fonda

Morta opinionista GF Vip Rosella Rota: l’addio di Luca Vismara

Annuncio drammatico mentre andava in onda la ventitreesima puntata del reality show: l’ex opinionista del GF Vip 6 Rosella Rota è morta. A farlo sapere sui social è stato Luca Vismara, ex cantante di Amici di Maria De Filippi nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Come ricorderanno i telespettatori, lo scorso anno Alfonso Signorini aveva aggiunto due opinioniste del popolo accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le sorelle Adriana Maria e Rosella Rota hanno ricoperto soltanto per due puntate questo ruolo, facendo non poco discutere.

Morta Rosella Rota opinionista di Signorini: l’addio di Luca Vismara

A corredo di una foto e di alcuni filmati, Luca Vismara ha dato sui social l’annuncio della morte di Rosella Rota. Con lei, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi condivideva un legame di amicizia: "Ci hai lasciati anche tu, Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri ’reality’ in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi".

L’opinionista del popolo della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata definita da Vismara come un’amica inaspettata: "Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. Tuo Luca”. Alfonso Signorini, che nelle ultime ore deve fare i conti con una pesante accusa ricevuta dalla compagna di Attilio Romita, molto probabilmente omaggerà Rosella nel corso della puntata di lunedì 19 dicembre 2022.

Chi è Rosella Rota, opinionista ’pop’ del Grande Fratello Vip morta

Rosella Rota era nata a Milano il 22 luglio 1946 sotto il segno del Cancro. La donna è morta all’età di 76 anni. Sposata dal 1968, aveva iniziato a lavorare a 15 anni, ma dal 1982 lavorava per Publitalia come segretaria del direttore generale. In pensione negli ultimi anni, la donna si è goduta la vita arrivando addirittura a ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. La donna lascia il marito, il figlio Massimiliano, i suoi due nipotini e le due sorelle Adriana e Annunziata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP